Sabato 20 Aprile 2024

Perdita d'acqua in una strada pubblica, l'Acquedotto pugliese indifferente da 15 giorni

0 0

Da oltre 15 giorni, in una strada nei pressi dell’Eurospin a nord di Manfredonia, vi  è una perdita di acqua che fuoriesce da un tombino dell’acquedotto pugliese.

Tante le segnalazioni dei residenti nelle ultime due settimane alla locale stazione dei vigili urbani, all’ufficio manutenzione del Comune, all’acquedotto pugliese.

L’ufficio manutenzioni del Comune, ci ha riferito di aver inoltrato e sollecitato l’intervento da parte della squadra di manutenzione dell’acquedotto pugliese ma ad oggi non si muove null’altro che l’acqua che fuoriesce da un tombino e va a finire in una grata di scolo. Questo è quello che si evince dall’esterno, non osiamo immaginare che tipo di perdita potrà esserci al di sotto del manto stradale.

L’acqua è di tutti, l’acquedotto è anche tuo…  recita uno slogan dell’acquedotto pugliese.

L’acqua è di tutti… e per questo deve essere sperperata in questo modo?

  il numero che riceve le segnalazioni ma che non interviene sui guasti

Questo tipo di segnalazioni sono considerate dall’acquedotto pugliese di intervento prioritario, ossia da gestire in una giornata!!!

Figuriamoci un pò.

IL VIDEO DELLA PERDITA

 

perdita acqua manfredonia1 5.6.15.1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Articolo presente in:
News · SOS Cittadini
  • la perdita di acqua non è stata ripristinata E’ VERGOGNOSO

    popolo 09/06/2015 9:11 Rispondi
  • Lo stesso problema è in atto a Ruggiano e precisamente in via Trattuto Sarcinelli dove nella pozza d’acqua persistente da mesi si stanno riproducendo le zanzare. Mi risulta che sia stata inoltrata più volte una richiesta di intervento all’Acquedotto Pugliese ma fino ad oggi……

    Luigi 08/06/2015 12:15 Rispondi
  • Troppi gestori della cosa pubblica…. VV.UU., Uff. Manutenzione Comunale e Acquedotto….. e non interviene nessuno…. pare che cantino la canzone “Ma che me frega … ma che m’importa….” Poi col tempo arriverà l’umidità ai probabili scantinati che sono nelle vicinanze…. e saranno ca…. amari per i poveri cittadini proprietari. Anche per tali situazioni ci vuole una svolta…. individuare a chi compete intervenire con la dovuta urgenza pena l’addebito di tutte le relative spese… tempi certi, interventi certi…. altrimenti è il solito menage….

    svolta 08/06/2015 11:36 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com