Venerdì 19 Aprile 2024

Anche Floriana Rignanese al Gran Galà dello Sport

0 0
Sarà la brava ed affascinante Floriana Rignanese ad affiancare Stefano Favale nella conduzione del prossimo Gran Galà dello Sport Sipontino, in programma il 28 giugno presso la Polisportiva Salvemini.
La nota presentatrice ed attrice sipontina accoglie con entusiasmo l’invito degli organizzatori: “Ringrazio Matteo e Stefano per avermi coinvolta in un progetto finalizzato a valorizzare il nostro territorio. Vi presenteremo i nostri giovani talenti, è prevista una passerella per tutti”.
E intanto è boom di adesioni, è previsto il pubblico delle grandi occasioni pronto a regalare splendide coreografie sugli spalti.
Sarà la festa dei valori dello sport, di tutte quelle discipline sipontine che meritano un plauso per l’incredibile mole di lavoro svolta con grande sacrificio ed abnegazione, e delle quali in certi casi non si conosce neanche l’esistenza.
I premi verranno assegnati per categoria ed in funzione di determinati parametri di valutazione, la giuria avrà l’arduo compito di decretare i vincitori. Ospiti di prestigio arricchiranno la kermesse sportiva, ci saranno sorprese per tutti i bambini e verrà allestito un percorso gastronomico a prezzi convenzionati per un veloce ristoro.
Conclude Stefano Favale: “l’idea del Galà nasce dall’esigenza di offrire visibilità e ringraziare tutte le discipline sportive locali, specie quelle cosiddette “minori”; infatti ci sarà uno spazio per tutti indistintamente, a prescindere dalle premiazioni. Il Gran Galà dello Sport Sipontino è da oggi un appuntamento istituzionale e servirà da sprone ogni anno per raggiungere i migliori risultati ed ambire al premio”.
Il conto alla rovescia è già iniziato, a breve altre indiscrezioni.

Articolo presente in:
News
  • Carissimo Sig.Stefano Favale.
    Condivido il pensiero espresso così sinteticamente dalla Sipontina e aggiungerei che,i premiati sarebbero veramente tanti a partire dall’ottimo lavoro fatto dal Manfredonia calcio con il premio ” GIOVANI D VALORE ” che con il trio: Sdanga-di Toro-Vadacca, hanno ottenuto un buon risultato sportivo ed economico.
    Per poi continuare con l’ottima ” PRIMA VOLTA ” della sorprendente Juniores della Asd.Michele Salvemini,lcon il trio : Salvemini-Guerra-Grasso,che hanno onorato il posto d’onore nella còassifica finale e ottenuto un orgoglioso primo posto nelle classifica della coppa disciplina ,che fà onore all’intero gruppo sportivo della Salvemini.
    Come non ricordarsi della promozione alla serie superiore della serie C unica della squadra di Basket della Webbin di Manfredonia con il trio: Ciociola-Carbone-Lory.
    E come scordarsi della prestigiosa prestazione delle ragazze della Volley SOMACIS che lotta in questi giorni per i play-off e anche qui va ricordato il buon lavoro fatto dallo staff tecnico e dirigenziale con : Delli Carri-Franco-Tonino.
    Lo stesso dicasi per la Volley Maschile di Di Noia e del Tennis tavolo dei vari De Mori-Tasso e soci e poi non dimentichiamoci delle arti marziali e delle scuola di danza sportiva etc.etc.
    Questo 2015 è stato un anno di grandi soddisfazioni e risultati sportivi e socio-culturali e per fortuna che ci sono uomini e donne che dedicano la loro esistenza per la passione E per l’amore di questa grande e pulitissima parola chiamata ….SPORT !!!!!!!!!!
    Vi lascio con una frase che mi accompagna da sempre e l’ho fatta mia :” VISSI DI SPORT E VISSI D’AMORE !!! ” .
    GRAZIE E BUON LAVORO AL TRIO: RIGNANESE-FAVALE MANCINI .

    Sipontino 12/06/2015 16:49 Rispondi
  • Stefano la giuria a che serve? Non è un concorso ma i premiati devono aver conseguito nel corso dell’anno e precedenti risultati di federazioni riconosciute dal coni e dal cio. Tutto il resto non conta

    Sipontina 12/06/2015 11:08 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com