Venerdì 19 Aprile 2024

Conferenza stampa M5S sullo scandalo Don Uva

0 0

Il Movimento 5 Stelle scende in campo a seguito dello scandalo Cdp scoppiato mercoledì 10 giugno con i provvedimenti giudiziari per i coinvolti nell’inchiesta “Ora pro nobis” (25 in totale, 3 dei quali sottoposti al regime di carcerazione, 7 ai domiciliari e 15 a piede libero). Nella mattinata di lunedì 15 maggio, alle ore 11:30, si terrà una conferenza stampa del Movimento presso l’entrata della Casa Divina Provvidenza di Bisceglie.

Ad annunciarlo è l’onorevole Giuseppe D’Ambrosio in un video pubblicato nel pomeriggio dell’11 giugno sul suo profilo Facebook (qui). Parteciperanno i consiglieri comunali M5s di Trani e di Andria, i consiglieri regionali Mario Conca, Viviana Guarini, Antonella Laricchia, Rosa Barrone, Grazia Di Bari e gli onorevoli Giuseppe D’Ambrosio e Alessandro Di Battista.

 Di seguito l’intervento di D’Ambrosio alla Camera dei Deputati circa la notifica di arresto al sen. Azzollini : https://www.facebook.com/video.php?v=911094232265675&pnref=story

Vale la pena sottolineare che è quanto mai attuale il nostro impegno nella sanità pugliese. Ricordo che nel programma regionale abbiamo proposto l’ingresso in Cda delle strutture private di parenti di assistiti e degenti nelle medesime strutture.
https://www.youtube.com/watch?v=8W1lmqwtDD0
 
 
Luigi Starace

Articolo presente in:
News
  • Bisogna chiedere ed ottenere l’arresto e il sequestro di tutti i beni di questa gentaglia, fino a quando non avranno restituito il mal tolto, altro che arresti domiciliari. E’ vergognoso che in un paese civile ognuno possa fare quello che gli pare senza alcuna responsabilità.
    Continuando di questo passo la democrazia andrà a rotoli e con essa la nostra dignità di cittadini.

    tonino 01 51 13/06/2015 10:56 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com