Venerdì 29 Marzo 2024

Gli auguri di D'Errico (Gal) ai nuovi consiglieri regionali ed ad Angelo Riccardi

0 0

“La tornata elettorale svoltasi la scorsa domenica ha consegnato al territorio un rinnovato assetto politico-amministrativo che, sono fermamente certo, rappresenta un punto di partenza e non d’arrivo di un percorso mirato al miglioramento della condizione socio-economica di questa terra. Vista l’elezione di Paolo Campo e Giandiego Gatta, due validi esponenti del locale ceto politico, ci sono tutti i presupposti affinchè ciò avvenga  concretamente con grande beneficio per le nostre comunità che hanno patito particolarmente i morsi della crisi, vedendosi depauperare il valore economico e del capitale umano “.

Così Michele D’Errico, Presidente del Gal Daunofantino,  commenta l’esito delle elezioni per il rinnovo del Consiglio della Regione Puglia, ricordando come “Sia importante avere interlocutori attenti, preparati ed operativi, in quanto, essendo il nostro territorio legato a settori quali l’agricoltura ed il turismo, è fondamentale avere un filo diretto con Bari che in materia ha tutte le principali competenze e deleghe anche dal punto di vista d’indirizzo strategico e finanziario. I miei più sentiti auguri di buon lavoro- aggiunge D’Errico -, quindi, vanno a Campo e Gatta che hanno sempre svolto con profitto i propri ruoli politici ed amministrativi, sicuro che entrambi sapranno essere punto di riferimento per il Gal Daunofantino che nei prossimi anni, con l’avvio e la realizzazione della nuova programmazione, giocherà una partita decisiva per le sorti future del territorio. Con l’elezione di questi due Consiglieri, unitamente a quella dei sette della Bat, credo che Bari sia un pò meno lontana da noi”.

Altrettanti e sentiti auguri il Presidente del Gal Daunofanino li porge ad Angelo Riccardi, rieletto sindaco, ed alla nuova Amministrazione comunale di Manfredonia. “Questa è la città più grande ed attiva della nostra area Gal ed accolgo piacere la conferma di Riccardi – conclude D’Errico -. A lui ed a tutto il nuovo Consiglio comunale rinnovo la disponibilità di collaborazione da parte del Gal Daunofantino al fine di mettere a frutto sia le opportunità della nuova programmazione che consolidare i risultati rinvenienti dagli investimenti proficuamente fatti nei primi dieci anni di nostra attività”.

Articolo presente in:
News
  • Ma scusa D’Errico, quale sarebbe la novità?! Giandiego Gatta già c’era (anche se ha perso il 50% dei consensi a Manfredonia, chissà perchè?!), Paolo Campo (che deve ringraziare di aver preso i voti dai candidati consiglieri comunali degli altri partiti e molto meno voti dal PD) non fa altro che sostituire Ognissanti, dunque? SE questi signori, ed i loro partiti (vedi il PD che era e continuerà ad essere in maggioranza alla regione), NON HANNO FATTO NULLA DI BUONO FINORA, PERCHè MAI DOVREBBERO COMINCIARE A FARLO PROPRIO ADESSO?! D’Errico ci spieghi perchè Manfredonia ha quasi 100 milini di debiti e cosa è cambiato in concreto per cui ci dovremmo aspettare qualcosa di diverso e migliore da questi due “politici” (?????????). Roba dell’altro mondo…

    Ma quale sarebbe la novità?! 16/06/2015 2:03 Rispondi
  • statevi tutti zitti, fate più bella figura…. A proposito, perchè non fate un articolo su un consigliere regionale eletto che ha imbrattato la strada che va da Manfredonia a Vieste e Peschici. Ieri mi sono fatto il giro del Gargano con alcuni amici romani e i manifesti di questo tizio che in campagna elettorale ha spesso parlato di essere amante della natura della legalità dellla sua città, del suo Gargano… stavano appicicati dappertutto, perfino sui tronchi degli alberi. che shifo….

    luigi63 15/06/2015 21:01 Rispondi
    • Scommettiamo che gatta ci cova?!

      Scommettiamo?! 16/06/2015 14:23 Rispondi
  • derrico dice di avere sempre gli stessi interlocutori, è ci credo ormai la strada dei finanziamenti è spalancata, come farebbe a parlare male del sindaco, è sempre il solito teatrino.

    gino 15/06/2015 16:59 Rispondi
  • Ma chi sarebbe costui??? Ma chi si crede di essere????

    Mah 15/06/2015 15:39 Rispondi
  • …e basta…ma chi sei?

    ilbello 15/06/2015 15:35 Rispondi
  • Ridicola farsa tra compari

    nu camarillo brillo 15/06/2015 14:45 Rispondi
  • Di nuovo gli hai fatti gli auguri ma quante volte e basta, tanto sappiamo che hai votato i tuoi amici della steppa russa manfredoniana vi fate gli auguri tra di voi tanto non cambia niente

    LUIGI 15/06/2015 13:22 Rispondi
  • Ma se sono sempre gli stessi da venti anni!!!!!!!

    tonino 01 51 15/06/2015 11:30 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com