Giovedì 25 Aprile 2024

5 milioni per le indennità alla pesca

0 0

In seguito ad un incontro presso il Ministro dell’Economia e delle Finanze (MEF) sono stati “stanziati ulteriori 5 milioni di euro” per il pagamento delle suddette indennità, ad integrazione dei precedenti 30 milioni. Il periodo di riferimento per le preannunciate liquidazioni è “gennaio-dicembre 2014″.

Per il pagamento si attendono il via libera della sede centrale dell’INPS e le conseguenti disposizioni per gli uffici territoriali, compreso naturalmente Manfredonia.

Per il fermo biologico del 2015 una bozza di accordo ministeriale ha indicato il periodo 16 agosto – 27 settembre 2015 per l’interruzione delle attività di pesca nei compartimenti marittimi da Pesaro a Bari. “Un periodo errato e che potrebbe danneggiare le attività della piccola e della grande pesca di Manfredonia,  In considerazione delle avverse condizioni meteo che spesso interessano la seconda metà del mese di settembre. Chiediamo un anticipo del fermo biologico del 2015. Il periodo ottimale va ricercato tra il 15 luglio e massimo il 03 settembre 2015″.

Cisl Manfredonia

 

Articolo presente in:
Comunicati · News
  • Si vi ricordate sempre all’ultimo minuto a giochi fatti, siate un po’ più seri, una categoria più sta in difficoltà più vi rafforzano a voi sindacati ….

    dubbio 21/06/2015 16:40 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com