Sabato 20 Aprile 2024

Il Movimento E.S.T. e la nuova Giunta: "Basta diffamazioni, noi siamo con Riccardi e la coalizione vincente"

0 0

In questi giorni il Movimento E.S.T. di Manfredonia, come appreso da un articolo di stampa apparso in data 22 giugno, è oggetto di una campagna denigratoria e di diffamazioni da parte di alcuni, dopo il successo elettorale con la elezione al Consiglio Comunale a Palazzo San Domenico di 2 Consiglieri.

E’ giusto che la opinione pubblica sappia che la parte sana del Movimento continua ad operare per il bene della cittadinanza, e sarà al fianco di questa Amministrazione Comunale a Palazzo San Domenico con un suo rappresentante nella nuova giunta. Questo Movimento è con la coalizione vincente e con il Sindaco A.Riccardi.

I chiacchiericci di strada non ci appartengono e non appartengono al Movimento est; la politica la si fa nelle sedi appropriate e l’unico organo deliberante per designare il rappresentante in giunta è il direttivo eletto democraticamente dall’assemblea come è avvenuto nel dopo elezioni.

Siamo grati al Sindaco Angelo Riccardi per l’invito alla partecipazione del massimo organo di Palazzo San Domenico e dei suoi suggerimenti in merito che saranno valutati sicuramente per il bene della città e della competenza. Il Movimento E.S.T. è rappresentato degnamente dai suoi 2 Consiglieri Comunali eletti e dalla linea del Sindaco Riccardi.

 

Vice-Coordinatore Movimento Est

Nicola Conteduca

Articolo presente in:
News · Politica
  • Ora avete anche la baby assessora, di cosa vi state a lamentare?

    L'agelo del focolare 28/06/2015 12:26 Rispondi
  • Vogliamo Conteduca assessore all’agricoltura

    luigi63 23/06/2015 16:02 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com