Giovedì 25 Aprile 2024

Baffo del Cervaro, Gatta: “Chiederò audizioni in Commissione consiliare”

0 0

“Sono ben lieto di accogliere la richiesta del Consiglio comunale di Foggia, che chiede un’audizione nei luoghi istituzionali preposti della Regione, alias le Commissioni consiliari, per cominciare a lavorare in sinergia per la questione del ‘Baffo’ di Cervaro e per gli interventi di valorizzazione delle aree ferroviarie dismesse. Per questo, appena ci sarà l’insediamento del Consiglio regionale assieme alle Commissioni, depositerò la richiesta di audizioni dell’amministrazione comunale di Foggia, dei rappresentanti di Rfi e dell’assessore regionale ai Trasporti”. Lo dichiara il consigliere regionale di Forza Italia, Giandiego Gatta.

“E’ un argomento di primo piano per il nostro territorio – aggiunge – e dobbiamo fare fronte comune a tutti i livelli istituzionali. La stazione di piazza Vittorio Veneto va difesa nel suo ruolo strategico ed il bivio Cervaro utilizzato solo per i treni merci”.

“Su questo vigilerò personalmente – conclude Gatta – e mi assumo l’impegno di promuovere un dialogo proficuo tra territorio e Regione, sperando che questa Giunta non sia avara di attenzioni per la Capitanata come la precedente, contro cui abbiamo dovuto lottare con ogni mezzo per il riconoscimento dei diritti dei cittadini”.

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com