Martedì 16 Aprile 2024

Venerdì la proclamazione a Presidente di Emiliano

0 0

“La Corte di Appello di Bari ha comunicato che venerdi prossimo (dopodomani) alle ore 17.00 nell’Aula Magna del Palazzo di Giustizia di Piazza Enrico De Nicola procederà alla mia proclamazione quale Presidente della Regione Puglia. La cerimonia è pubblica ed aperta a chiunque intenda presenziare. Venite tutti, per abbracciarci forte prima di cominciare il durissimo lavoro che ci attende. Ogni giorno faremo il nostro dovere senza annunci roboanti sperando che i fatti parlino al nostro posto”. Così Michele Emiliano su Facebook, annunciando la proclamazione ufficiale a Presidente della Regione Puglia, in programma il 26 giugno.

Articolo presente in:
News
  • Emiliano la Manfredonia che ti ha votato chiede, ora, che ti prodighi circa la questione ENERGAS a Manfredonia, di cui, tra l’altro, prendesti impegno a vedere come effettivamente stata la faccenda, avendo avuto notizia qui a Manfredonia dal deputato pentastellato, affermando che era più importante di quanto si stava perpetrando a San Foca.
    Ora ci aspettiamo coerenza ed interessamento fattivo e concreto affinche questa uleteriore iattura non si realizzi. Manfredonia ha tante altre potenzialità, il turismo e le risorse archeologiche in primis…. pensa un po tu a far rispendere un nuovo sole su questa città che anno dopo anno, misfatti sopra misfatti sprofonda nell’ignavia dei suoi amministratori che non fanno alcuna politica che prospetti la città in avanti…. anzi sempre più indietro…. Grazie per l’impegno che profonderai….

    semprevigile 24/06/2015 18:16 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com