Venerdì 19 Aprile 2024

Gran Galà dello Sport Sipontino, il programma

0 0

Svelato finalmente il programma completo dell’evento sportivo dedicato alla nostra città. Sono gli stessi organizzatori Stefano Favale e Matteo Mancini ad annunciarlo, precisando: “c’è grande fermento per un’iniziativa semplice e mirata a valorizzare tutte le discipline sportive locali. Sarà una grande festa da vivere in un clima di cordialità ed amicizia, vi presenteremo i nostri talenti spesso dimenticati. Non è una competizione, ma una vetrina per tutti.”

Porte aperte agli Impianti Sportivi Salvemini dalle ore 19,00, con ingresso libero. Ampio parcheggio custodito ed accoglienza ospiti.

Sorprese per tutti i bambini, un’area di intrattenimento con lo stand della 3 Store di C.so Manfredi 81 ed un punto di ristoro veloce con le specialità di carne della rinomata Risto Braceria Moody ad un prezzo convenzionato.

Alle ore 21 avrà inizio la manifestazione all’interno del campo centrale di tennis, in tutto saranno 12 le premiazioni: un premio alla carriera, uno per il sociale, quattro alla categoria “Team” e quattro alla categoria “Atleti”. Due premi speciali diventano “istituzionali” da questa edizione: in memoria del Prof. Italo Caratù e del Prof.  Aldo Pizzigallo, in segno di ringraziamento per una vita dedicata allo sport con capacità, passione e valori altissimi.

Il compito di decretare i vincitori della stagione sportiva 2014/15 verrà affidato alla Commissione esaminatrice composta dal Presidente Gaetano Salvemini e da Giuseppe Di Bari e Giovanni Caratù.

Tanti ospiti di prestigio impreziosiranno la kermesse, la conduzione verrà affidata a Stefano Favale e Floriana Rignanese.

Non solo sport, ma anche un Concorso di Bellezza che vedrà sfilare bellissime ragazze. In palio n.3 fasce: “Miss Gran Galà dello Sport” – “Miss Dolce Amore” – “Miss Cosentino Gioielli”.

Il divertimento è quindi assicurato, si raccomanda di arrivare in anticipo per assicurarsi un posto a sedere.

Fotografo ufficiale: Salvatore Favia

L’evento verrà ripreso dalle telecamere.

 

Articolo presente in:
News

Commenti

  • condivido il pensiero sullo scomparso Aldo Totaro e come lo stesso Michele Totaro detto Blach e Pizzigallo,Caratù,il grande presidente della Salvemini Michele e tanti altri nostri amici e sportivi che hanno dato un segnale forte alla nostra città sia sportivamente e sia a livello umano !!! Ve ne sarebbero tanti altri da ricordare….a loro deve andare tutto il nostro apprezzamento e affettuoso ricordo !!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Più Pratiko 26/06/2015 15:22 Rispondi
  • Vi ricordo Aldo Totaro, persone che anno dato tanto a Manfredonia se categoria qualcosa di sport

    tuo ammiratore 26/06/2015 15:00 Rispondi
  • Un premio lo darei ai vari mister come mr.Franco “Gandhi” per il calcio Giovani,mr. Fabio -Volley Femminile,mr. Gianpio -Basket Maschile, mr.Max – calcio Adulti,mr.Antonio -volley Maschile,mr.Antonio -Tennis Tavolo,mr.Silvio -Tennis ,mr Giovanni-Disabili ,mr Rino -Arti Marziali , e tutti gli altri di altri sport esistenti !!!!!!! Manfredonia è ricca di belle persone e di ottimi sportivi e atleti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti agli ideatori della maifestazione.

    Pratiko 26/06/2015 15:00 Rispondi
  • ma chi è in nomination???

    appassionato 26/06/2015 11:41 Rispondi
  • Ci sarà anche Miss “moglie del Presidente”,sempre “poco” vanitosa ? (scherzo,bella iniziativa).

    ciro 26/06/2015 11:15 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com