Giovedì 25 Aprile 2024

La nuova Giunta comunale

0 0

Nominati, dal sindaco Riccardi, i sette nuovi assessori. Presentazione lunedì 29 giugno, ore 12, nell’aula consiliare di Palazzo San Domenico.

Il sindaco Angelo Riccardi, dopo la conferma alla guida dell’Amministrazione per il quinquennio 2015-2020, ha nominato i componenti della nuova Giunta comunale.

La Giunta è formata da otto persone: sette assessori, quattro volti nuovi e tre conferme, più il sindaco:

Zingariello Salvatore, 39 anni, assessore ai Lavori pubblici. Ricoprirà, inoltre, il ruolo di vicesindaco;
Armiento Annarita, 43 anni, assessora al Territorio e Ambiente;
Calabrese Sonia, 31 anni, assessora al Personale e Affari generali;
Cinque Carlo, 43 anni, assessore alle Risorse del territorio e Sviluppo economico;
La Torre Giuseppe, 42 anni, assessore alla Pubblica istruzione, Sport e Sicurezza;
Rinaldi Pasquale, 51 anni, assessore al Bilancio e Patrimonio;
Varrecchia Antonietta, 40 anni, assessora alla Solidarietà e Politiche giovanili.

La presentazione della nuova Giunta comunale avverrà alle ore 12 di lunedì prossimo, 29 giugno 2015, nell’aula consiliare di Palazzo San Domenico.

Matteo Fidanza
Ufficio Stampa – Città di Manfredonia

Articolo presente in:
News · Politica

Commenti

  • Buonasera.
    Da qualche parte è scritto più o meno così: “…guai a quel popolo che ha un giovane per re…”…
    con il rispetto e l’ educazione dovuta, ma possibile che non si hanno
    “i nonni della città?”
    Secondo qualche fonte, il comune doveva essere “un ritrovo di anziani” consapevoli delle essenziali leggi di vita, pronti a permettere i vari percorsi educativi nelle varie tappe dell’ esistenza umana…
    comunque…non si muove foglia che Dio non voglia, ma ricordiamo che Dio permette anche che l’ uomo pecchi e commetta azioni negative che la storia
    ci ha tramandato ad oggi…”per vivere bene bisogna partire dal pensare alla morte…”.
    Che il Signore ci accompagni…
    Grazie per l’ attenzione.

    Domenico Pio 05/07/2015 21:04 Rispondi
  • Ma chi è Sonia Clabrese????Nello stesso movimento c’erano donne che hanno avuto più consensi della Calabrese la quale è risultata l’ultima della lista tra le donne…e se parliamo di svecchiamento c’erano donne con 5 6 anni in meno….quindi solo scelte dettate chissà da chi!!!!!!!!

    Roy 29/06/2015 18:29 Rispondi
  • cosa cavolo vi lamentate lo avete votato?avete voluto la bicicletta? mo pedalate

    triplete juve 29/06/2015 17:41 Rispondi
  • E’ possibile fare un sondaggio degli illustri vincenti o esclusi come il Prof Palumbo, il Prof Cascavilla…..per capire quanti personaggi sono stati fatti fuori.Brunetti, Conoscitore, D’ambrosio, Campo….una strage.Continuamo a votare Riccardi.Che bello!li ha distrutti tutti.Ma l’opposizione cosa fa?Mi raccomando , vigilate , adesso più’ che mai con l’insediamento del mostro ambientale.

    Per la redazione 29/06/2015 16:40 Rispondi
  • Uno scandalo dare nuovamente fiducia al nuovo Assessore Varrecchia.Non capisco perché’ la Dr.ssa Maria Grazia Valente non e’ stata presa in considerazione! La prof. Valente e’ distante anni luce di professionalità’ e di esperienza in tanti settori non solo politiche giovanili, ex dirigente della scuola primaria Madre Teresa di Calcutta e tanto altro…….Meno male che il suo movimento ha dato fiducia incondizionata a Riccardi.

    Michele 29/06/2015 16:35 Rispondi
  • Il nuovo assessore all’istruzione La torre ha mai letto qualche libro o si è’ mai occupato di sport e legalità’.Bisogna fare un corso accelerato di studi .

    Antonio 29/06/2015 16:29 Rispondi
  • MA CHE VOTIAMO A FARE IL PD SE POI CARO PAOLO E MICHELE FATE COMANDARE SEMPRE A LUI, ALLORA E PROPRIO VERO FATE FINTA DI LITIGARE MA SIETE SEMPRE TUTTI D’ACCORDO ALLA FACCIA NOSTRA BOHOOO!!!!!!!

    SILVIO 29/06/2015 13:57 Rispondi
  • Cercate di bloccare il progetto della centrale se veramente amate Manfredonia spero abbiate un pò di senno e amore per la città, e isolate le menti pervase dal male che vogliono questo progetto!

    Manfredonia non vuole la megacentrale 29/06/2015 11:57 Rispondi
  • Scusate, ma Riccardi è dello stesso partito del ducetto Renzi? Allora cosa c’è di strano ormai siamo in dittatura fanno quello che gli gira per la testa la mattina ancora assonnati appena si svegliano. Vorrei che non si facessero vedere in giro che ci rovinano la goirnata!

    anna 29/06/2015 11:25 Rispondi
  • Allora?
    Che cittadini……. ..
    Prima della consultazione elettorale tutti contro Angelo!
    poi si vota…………..
    Il giorno dopo i risultati tutti contro Angelo!
    Ma chi …..zzo a votato?

    ciripiripi kodak 29/06/2015 9:29 Rispondi
  • Non capisco perché’ tutti si lamentano di questa giunta.E’ stata nominata dal primo cittadino da colui che ha vinto le elezioni, che avuto un appoggio incondizionato alle primarie e un notevole appoggio il 31 Maggio da una coalizione importante anche con quote rosa , di spessore culturale e di grande impegno sociale nel loro c.v..Idem per gli eletti e non , maschi che si sono candidati.Parlare ora o criticare della scelta di tale persone che ricoprono incarichi , non serve a nulla.Non bisogna lamentarsi , a mio avviso e’ un ottima giunta, ci saranno delle riflessioni importanti dentro il partito di maggioranza e si inizierà’ con questa giunta….in caso contrario l’opinione pubblica penserà’ male dei cosiddetti esclusi, ossia che cercavano solo una poltrona. Ho sempre detto a tanti amici che pur avendo votato Riccardi, criticato dopo appena qualche giorno dopo, che bisognava essere più ‘ attenti nelle cabine elettorali.Ormai è’ andata.Bisogna a questo punto, fare silenzio e altrettanto non fare polemica.Altrimenti se nei prossimi giorni ci saranno spaccature nel Pd e in tutta la sua coalizione, mi viene da pensare che erano state fatte delle promesse prima delle elezioni, non mantenute nel post elezioni.

    Se tutti di centro sinistra e qualcuno di centro destra iniziamo a commentare la bravura o ignoranza di alcuni assessori , e’ meglio tornare al voto.Sfiduciare tale giunta e amen.

    E un ottima giunta 28/06/2015 23:23 Rispondi
  • Una vergogna x il pd . Ho votato con le costole rotte per te. Ora mi hai rotto il cuore. Nemmeno una donna pd. Vergogna . Hai distrutto un partito

    Dario 28/06/2015 22:15 Rispondi
  • Grande sindaco, fagli vedere chi sei e chi comanda in questa città. In fondo lo sapevano tutti che avresti fatto tutto di testa TUA. Peccato che hai confermato i migliori della tua giunta precedente, tutti estremamente competenti nei singoli incarichi, e non hai preso in considerazione il povero Matteo Clemente in fondo anche lui aveva bisogno di un posto da assessore per passare un Po di tempo a Manfredonia. Peccato sarà per la prossima giunta, tanto non credo che andranno molto lontano.

    Angelino 28/06/2015 22:12 Rispondi
  • Cari lettori aveva ragione il sindaco, il bello viene ora…….voglio proprio vedere cosa avranno da dire ai propri elettori i vari principe, balzano, campo, triggiani, Palumbo, Brunetti, che non hanno ricevuto nessun incarico e soprattutto cosa faranno in sala consiliare. L’unica cosa positiva è la conferma di Rinaldi al bilancio, chi più competente di lui in un settore così nevralgico del comune? E che fine ha fatto l’unico che ha davvero dato e fatto tanto per la nostra città? L’arch. Matteo Clemente! Speriamo che il sindaco gli abbia detto almeno grazie.

    Angelino 28/06/2015 22:06 Rispondi
  • A PESCARA A PESCARA TUTTI INSIEME IL 30 GIUGNO OLE’

    Tu lo conosci bene Angelo 28/06/2015 21:48 Rispondi
  • Mariarosa ma scherzi???!!!!! Sei un’amica della Varrecchia o della Calabrese ? Tolta Annarita Armiento, il resto fa pena. Sindaco ma con chi ti sei confrontato per formare questo scempio?

    il pesce puzza dalla testa 28/06/2015 20:51 Rispondi
  • Questa Giunta è uno scherzo!

    Non può essere vero…

    E Brunetti?!?! Sta a guardare?!?!

    Tonino Prencipe?!

    Peppino Dicembrino ancora Amministratore unico Ase???

    E quindi “il bello viene ora” con 4 consiglieri ha 4 posizioni (ha il Sindaco, due assessori e l’amministratore unico dell’Ase)?!

    E noi del PD con 8 (forse 9) consiglieri abbiamo solo 2 assessori e “forse” un assessore esterno donna (Annarita Armiento)?!
    Roba da non crederci!!!

    E la Varrecchia ancora lì? Dopo tutti i suoi fallimenti?! Mah…

    Ma è uno scherzo?!?! 28/06/2015 19:56 Rispondi
    • Voi del PD è già tanto se state in consiglio, dal momento che vi fate mettere i piedi in faccia da Riccardi (non è che i vostri nomi siano splendidi eh…)

      nu camarillo brillo 29/06/2015 2:07 Rispondi
  • E’ una giunta stagionale, che farà il gioco delle stagioni, ora 3 mesi a te e fra 3 mesi ad un altro/a…, così si terranno contenti i giannizzeri per future ed altre personali aspirazioni/interessi.
    Per Manfredonia…. non ci sarà alcuna svolta…..
    Spero tanto di sbagliarmi, per il bene di Manfredonia ed i suoi cittadini.

    svolta 28/06/2015 19:46 Rispondi
  • Secondo non avranno la maggioranza per votare il bilancio del 2014! E l’asessora Armiento si dia una mossa affinchè si allontani il pericolo del mostro del Gas!! Miss e mister mille voti D’Ambrosio e Campo che brutta fine avete fatto umili consiglieri!!

    CI VUOLE UN COMMISSARIO PREFETTIZIO 28/06/2015 19:40 Rispondi
    • D’Ambrosio umile consigliere è già troppo

      nu camarillo brillo 29/06/2015 2:05 Rispondi
  • Mi sembra una buona giunta, finalmente un misto tra giovani e quote rose.

    Mariarosa 28/06/2015 19:08 Rispondi
    • Mariarosa, credo tu debba cambiare spacciatore

      nu camarillo brillo 29/06/2015 2:04 Rispondi
  • Che schifo, la varecchia le politiche sociali. Dalla padella alla brace..fate cadere questa giunta. Si pensava a qualcosa di nuovo e competente invece per lo piu’ incapaci. Giuseppe la torre all ‘istruzione, ci sara’ da ridere. Siate compatti all’ opposizione.

    meritocrazia 28/06/2015 18:54 Rispondi
  • dura da natale a santo stefano ….
    IL PD CHE FA 2 ASSESSORI
    APPOGGIATI DA CHI? E LE MISS 999 .I VINCITORI MORALI D AMBROSIO PRENCIPE BALZAMO CHE FARANNO LA ALZATA DI MANO PER CHI ????? ZINGARIELLO E RINALDI UN PARTITO VOTATO DA UN TERZO DELLA POPOLAZIONE ^^^ SEMBRA TUTTO STRANO .QUI GATTA CI COVA —-OGNISSANTI TROMBATO.
    E POI STA VARRECCHIA ???? STA CALABRESE?????
    E ADAMO BRUNETTI????A PRESDO UN CINQUE DA CARLO?????
    SINDACO MI SA CHE LEI NON MANGIA IL PANETTONE

    antonio 28/06/2015 18:46 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com