Martedì 23 Aprile 2024

San Leonardo in Lama Volara… tirato a nuovo

0 0

Con queste prime immagini rubate agli uccelli, ammiriamo l’Abazzia di San Leonardo in Lama Volara ristrutturata, grazie al lungo occhio a cui nulla sfugge, di Bruno Mondelli.

 

Articolo presente in:
News · Occhi di un Sognatore

Commenti

  • 29 giugno 2015 alle 11:03
    Ringrazio il buon Dio e tutti coloro che dopo varie suppliche rivolte al recupero di tale pregio non solo religioso sono arrivate a buon fine.
    In particolare i ringraziamenti vanno al Vescovo di Manfredonia, che ritengo in primis l’artefice di tale recupero e dopo a tutti quanti materialmente hanno contribuito acchè tale splendore sia tornato alla vista dei cittadini e degli amanti di siti archeologici e della loro storia… Sig. A. Caroleo grazie per quanto hai fatto e spero che adesso, con l’ausilio dei padri residenti, farai ancora di più per rappresentare, meglio, le meraviglie di questa terra e la sua storia millenaria….
    Prossima battaglia lo scrigno della antica Sipontum…. speriamo che saremo ancora in vita per vedere le sue vestige, chi ha polvere spari non perdendo di vista sia i finanziamenti nazionali che europei….
    Fateci sognare ancora…..

    semprevigile 29/06/2015 20:56 Rispondi
  • A Manfredonia è normale non avere una cultura per la conservazione e tutela dei beni storici. Viva ciò che è moderno , tanto sono pietre vecchie. Poi vanno fuori e dicono che ci sono “cose belle da vedere”. Certo! c’era qualcosa in più è stato demolito. Cerchiamo di vedere e apprezzare ciò che di bello abbiamo, anche se è poco!

    anna 29/06/2015 16:38 Rispondi
  • E CON LA GRANDISSIMA CENTRALE DI GPL A POCHI METRI!!

    Manfredonia non vuole la megacentrale 29/06/2015 11:54 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com