Venerdì 29 Marzo 2024

Gli Off The Wall, Tribute Band di Michael Jackson, tornano al Nirvana

0 0

L’esibizione è prevista per giovedì 2 luglio, ore 22.00, al Nirvana Disco Club di Zapponeta (FG)

Gli Off The Wall, Tribute Band di Michael Jackson, tornano a Zapponeta (FG), piccola località di mare a sud del litorale manfredoniano, al Disco Club Nirvana per una serata ricca di musica e sorprese. Giovedì 2 luglio, infatti, la band che sta omaggiando il Re del Pop in giro per l’Italia fa tappa ancora in puglia, con uno spettacolo live che attraverserà i successi maggiori di MJ, oltre alle splendide coreografie eseguite dal cantante. Un concerto live di oltre due ore, a partire dalle 22.00, a ridosso dell’azzurro mare foggiano che, com’è ormai tradizione per la tribute da quasi sei anni, riserverà delle sorprese uniche e irripetibili, così come indescrivibili erano le emozioni che Michael Jackson sapeva regalare ai propri fans.

I dettagli dell’evento, e di tutti gli altri concerti della tribute band, sono consultabili sul sito internet ufficiale www.michaeljacksonofficialband.it e sulla pagina facebook: OFF THE WALL, tribute band Michael Jackson https://www.facebook.com/pages/OFF-THE-WALL-tribute-band-Michael-Jackson/146113348734361.

STORIA – Gli Off The Wall nascono dall’incontro artistico avvenuto nell’aprile del 2010 tra Domenico Cirulli di Cerignola (FG) e Vincenzo Lorusso di Atella (PZ). Fin dagli inizi riscuotono grandi consensi in tutta Italia; l’esecuzione totalmente live dei brani unita allo straordinario carisma vocale del front man Vincenzo Lorusso li porta ad esibirsi in tutta Italia, Puglia, Basilicata, Campania, Calabria, Molise, Abruzzo, Trentino e Lazio. Particolarmente rilevanti, tra gli altri, sono stati il concerto tenuto nel febbraio del 2012 a Roma presso Stazione Birra, il tempio della musica live in Italia, e la kermesse di settembre 2012 a Monopoli (BA) con la leggendaria chitarrista di Michael Jackson, Jennifer Batten. Da qui è nata una collaborazione con l’artista americana, che dura a tutt’oggi, e che ha portato la band a una seconda esibizione, in teatro, sempre con la leggenda Batten, e con un cast di ballerini, nel marzo 2015. Inoltre, il curriculum dei suoi elementi vanta collaborazioni con grandi artisti come Dodi Battaglia, Ron, Tosca e Sasha Torrisi (ex voce Timoria). La band è così composta: Vincenzo Lorusso, voce, coreografie, costumi e programmazione sequencer; Donato Monterisi, chitarre; Domenico Cirulli, piano, synth e programmazione sequencer; Vito Balzano, batteria; Iury Perchinunno, basso.

Info Band: +39 329.38.27.786 Domenico/ +39 320.35.11.362 Vincenzo

Sito Web: www.michaeljacksonofficialband.it

Facebook: OFF THE WALL, tribute band Michael Jackson https://www.facebook.com/pages/OFF-THE-WALL-tribute-band-Michael-Jackson/146113348734361

Ufficio Stampa: +39 328.35.68.877 ufficiostampaoffthewall@gmail.com.

 

                                                Ufficio Stampa “Off The Wall”

Articolo presente in:
Capitanata · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com