Giovedì 25 Aprile 2024

Il porto industriale e le sue condizioni…

0 0

Egregia redazione di ManfredoniaNews.it, eccovi 6 foto scattate lo scorso 28/06/2015. E su questo sgretolante e arrugginito impianto, dovrebbero attraccare le navi del Gas? Quali sono i programmi futuri riguardo a questo porto? Pare non ce ne siano.


Un lettore di Manfredonianews.it – Umberto Capurso

 

Articolo presente in:
News · SOS Cittadini
  • Ma è possibile che tutto questo a me che risiedo a 1.200 km da Manfredonia, provoca immensa paura per il mio vecchio paese nativo, e sto usando tutti i mezzi possibili per divulgare questa notizia, cercando di informare i miei compaesani/e e incitarli a muovere finalmente il culo e svegliarsi dal letargo e rin********** politico.
    Fosse questo un link su Zé Péppe oppure sui fuochi d’artificio o della giostra alla festa patronale, tutti sarebbero adesso qui a discutere, ma per la vostra salute e incolumità dell’ambiente e paese?
    Non ve ne fotte niente, qualche commento qua e là … contro questo o quel politico del partito opposto e tutto continua come se niente fosse.
    Auguri Manfredonia e soprattutto buona fortuna …. Hiroshima saluta.

    Umberto Capurso 02/07/2015 12:45 Rispondi
  • D’accordo con voi ragazzi!

    Le mani sulla città 02/07/2015 11:40 Rispondi
  • Ma non erano stati stanziati dei soldi per la su ristrutturazione. A prescindere dai soldi stanziati o meno, meglio così, anzi speriamo che vada peggio in modo che si autodistrugga e con esso spariscono autorità vanescenti, proprositi di attracco di navi per il mega deposito GPL ed alla fine sparisca dalla visuale questo serpente che si protrae nel nostro bel golfo…. atteso la sua sua ultradecennale inutilità….. emblema di soldi pubblici spesi inutilmente e per far girare mazzette….. nastri d’oro docet….
    Dove non arriva il buon senso degli uomini, la natura si riprende, sempre, quello che è suo.

    semprevigile 02/07/2015 7:17 Rispondi
  • E’ ovvio che il deposito di Gpl non si farà, in primis per la fatiscenza totale della struttura portuale de quo.

    Sipontino 01/07/2015 21:08 Rispondi
  • Forse è la volta buona che salta la nave con tutt0 il porto ( ovviamente la nave senza Il suo equipaggio) così finiscono di mungere quei pochi personaggi che conosciamo, che non hanno mai fatto niente per lui.

    Gig 01/07/2015 19:50 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com