Venerdì 19 Aprile 2024

Azzarone/Pasqua: “L’intera comunità istituzionale e politica del PD foggiano partecipi al Pride”

0 0

Dichiarazione dei componenti della Segreteria provinciale del PD foggiano Lia Azzarone, responsabile Organizzazione, e Tommaso Pasqua, responsabile Enti Locali

Invitiamo l’intera comunità istituzionale e politica del Partito Democratico di Capitanata a ‘fuggire a Foggia’ domani per partecipare al Pride.
Esserci, con l’orgoglio della nostra storia e la gioia della partecipazione, è importante per promuovere la cultura della diversità e dei diritti che questa diversità affermano e tutelano.
E’ importante per sostenere l’azione dei nostri parlamentari, impegnati come mai in passato a costruire anche in Italia le condizioni giuridiche che consentano a chi ama, indipendentemente dalle proprie inclinazioni sessuali, di vivere felicemente la propria vita di coppia e la propria genitorialità.
E’ importante per farsi promotori, anche nelle nostre piccole e piccolissime comunità, di una relazione più corretta dei rispettivi valori con i parroci e le comunità cattoliche conservatrici.
I diritti e le libertà civili sono i temi su cui il Partito Democratico sta spendendo le proprie energie per garantire istituzioni più democratiche, spazi pubblici più accoglienti, esperienze private più serene.
Sabato a Foggia sfileranno migliaia di donne e uomini. Persone che hanno fedi, credi, valori e orientamenti diversi uniti dall’amore per la diversità, dal rispetto della diversità.
Il Partito Democratico sarà con loro.

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com