Giovedì 25 Aprile 2024

Emiliano: il popolo delle Sagre sceglierà la Giunta

0 0

L’hotel Parco dei Principi a Bari, lunedì 6 luglio ospiterà il popolo delle Sagre di Michele Emiliano: il Presidente della Regione Puglia ha deciso che saranno i tremila pugliesi che hanno costruito il programma di governo durante le cosidette ‘Sagre’ a scegliere la nuova Giunta insieme allo stesso Emiliano.

Durante l’incontro, ai cittadini verrà proposta una rosa di nomi da abbinare a deleghe. È possibile votare anche online.

Articolo presente in:
News
  • Che buffonata questa di Emiliano quindi soli quelli che hanno partecipato alle Sagre ……….. lo sapevate cittadini della Puglia che siamo passati dalla padella alla brace?

    Filippo 05/07/2015 18:26 Rispondi
  • Emiliano non hai il coraggio di fare una scelta e sconcertare qualcuno? TI propongo Mariagrazia Campo, da giorni vogliono darle per forza una poltrona

    lo conosci Angelo? 04/07/2015 17:44 Rispondi
  • Emiliano senti il grido di dolore degli insegnanti pugliesi, contatta chi COMANDA e gli dici di lasciar stare e di non approvare la legge sulla cattiva scuola. Noi del sud saremo i più penalizzati in qunto i posti disponibili sono al nord. La supplico intervenga per sostenere la nostra causa, anche se lo so che al capo bisogna obbwdire, ma lui deve anche capire che non è così che si assume ma così si licenzia e si buttano all’aria i sacrifici fatti da migliaia di italiani…soprattutto italiane. GRAZIE SE QUALCUNO RIFERISCE AL DESTINATARIO.

    anna 04/07/2015 17:00 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com