Venerdì 19 Aprile 2024

11 e 12 luglio Festa de “l’Unità” 2015 a Zapponeta. M. La Macchia: “Nostra Festa ospiterà anche Festa provinciale Gd Capitanata”

0 0

Sarà un fine settimana ricco di appuntamenti quello che si appresta a vivere la nostra cittadina in occasione della celebrazione dell’edizione 2015 della Festa de “l’Unità” che quest’anno ospiterà anche la festa provinciale dei Giovani democratici di Capitanata.” È quanto afferma in una nota Michele La Macchia, segretario del Circolo Pd “Biagio Riontino” di Zapponeta, annunciando il programma della Festa de l’Unità del centro rivierasco che si terrà in Piazza Aldo Moro l’11 e il 12 luglio.

Agli spazi di discussione su questioni di carattere locale e nazionale, momento centrale della kermesse politica, che vedranno la partecipazione di tecnici e rappresentanti di diverse forze politiche – prosegue La Macchia – seguiranno spettacoli musicali che allieteranno la serata di quanti parteciperanno alla manifestazione.

Ad aprire la due giorni sarà proprio la Festa dei Gd di Capitanata. Sabato 11 luglio, infatti, alle ore 20,30 è prevista una tavola rotonda, coordinata dalla giornalista di Tele Foggia Francesca Valentino, dal titolo “L’Italia è un Paese per giovani?”, alla quale, dopo i saluti di Vincenzo Vania, segretario dei Gd di Zapponeta, prenderanno parte Rosa Barone, consigliera regionale del M5S, Francesco Di Noia, segretario provinciale Gd Capitanata, Guido Di Toro, Presidente del Consiglio degli Studenti dell’Università di Foggia e Leonardo Taronna, coordinatore cittadino di Forza Italia giovani di Manfredonia. Dalle ore 21,30 avrà inizio lo spettacolo musicale della cover band dei Coldplay, durante il quale si esibirà l’artista Donato Perrone, concorrente del programma televisivo The Voice of Italy 2013.

Domenica 12 luglio, invece, sarà la volta del Partito democratico. Si parlerà, infatti, di Agricoltura e Pesca in una tavola rotonda nel corso della quale interverranno Vincenzo D’Aloisio, dottore agronomo, Antonio Dell’Aquila, direttore dell’ente di formazione Format, Mirko Di Cataldo, dottore agronomo e membro della Direzione provinciale del Pd di Capitanata ed Elena Gentile, europarlamentare del Pd. A coordinare i lavori sarà Francesca Valentino, giornalista di Tele Foggia. Alle ore 21,30 seguirà lo spettacolo musicale della formazione musicale “I Reali band” e alle ore 22,30 è previsto il comizio di ringraziamento del Segretario di Circolo, Michele La Macchia.

 

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com