Giovedì 25 Aprile 2024

M5S Manfredonia: "Con elezione nostri consiglieri finalmente una rappresentanza reale per i cittadini"

0 0

Con l’elezione dei componenti dei Cinque Stelle all’interno del Consiglio Comunale, finalmente i nostri concittadini troveranno una rappresentanza diretta e reale delle loro istanze.

L’opposizione pentastellata sarà durissima nei confronti degli atti dell’Amministrazione che non produrranno effetti positivi per la città o che non saranno a tutela del nostro meraviglioso territorio, bene primario da difendere e dal quale ripartire per un nuovo e sostenibile sviluppo economico-sociale.

Rappresenteremo la cittadinanza in modo costruttivo ed intelligente così come promesso in campagna elettorale; collaboreremo con chiunque e offriremo massima disponibilità per realizzare progetti di “buona politica”, per il concreto benessere dei cittadini e lo sviluppo armonico del territorio.

Saremo sempre a disposizione dei nostri concittadini, incontrandoli all’interno della nostra sede.

Quella del Movimento 5 Stelle, sarà una casa sempre aperta alle giuste istanze degli amministrati.

Renderemo partecipi i manfredoniani della cosa pubblica senza i soliti nebulosi giochi di palazzo, divulgando tutto quello che accade all’interno delle commissioni comunali, e se necessario, denunciando qualsivoglia mal costume o pratica poco chiara. Solo in questo modo, attraverso atti di “buona amministrazione” sarà possibile eliminare quel senso di sfiducia che il cittadino nutre nei confronti della politica e dei politici di professione.

Partiremo con il proporre la realizzazione di alcuni progetti che erano all’interno del nostro programma elettorale, per dimostrare che una nuova politica fatta di verità e concretezza è possibile.

Stella polare del nostro Movimento rimarrà sempre l’onestà. Siamo sicuri che tornerà finalmente di moda grazie al lavoro che ci accingiamo a fare, riconoscenti del mandato ricevuto dai nostri elettori, e certi di non tradirli mai.

Movimento 5 Stelle Manfredonia

Articolo presente in:
News
  • Mi raccomando: occhi aperti.
    Non piegatevi a niente e informateci di tutto.
    Molti concittadini, anche avendo votato altro, fanno molto affidamento su Voi. Non deludeteci
    Grazie

    Immacolata Sottolano 10/07/2015 13:12 Rispondi
  • OGGI HO NOTATO GROSSI TUBI DI CEMENTO, TIR E GRU ALL’INGRESSO DEL PORTO INDUSTRIALE…SONO INIZIATI I PREPARATIVI PER IL MOSTRUOSO DISEGNO?

    ATTENZIONE! 09/07/2015 20:20 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com