Giovedì 28 Marzo 2024

Guardie ambientali scoprono vecchio cimitero dismesso utilizzato per abbandono rifiuti

0 0

Il nucleo operativo delle Guardie Ambientali italiane del comando Regionale di Manfredonia, in servizio di vigilanza ambientale per la tutela e salvaguardia del territorio, nel tardi pomeriggio di ieri, arrivati in frazione Montagna, località Pastinì in agro di Manfredonia, hanno notato all’interno dell’ex cimitero, una strano abbandono, delle ARNIE e molte parti di esse, telaini da nido e fogli cerei, ancora pieni di miele, poco distante alcuni secchi di plastica un telo, e materiale da risulta.

L’arnia è il ricovero artificiale dove vive la colonia di Api domestiche, principalmente APIS MELLIFERA, e dove, come nella struttura naturale dell’alveare, costruisce il favo.

IMG_20150709_194452

Articolo presente in:
News
  • Già Guardie Ambientali Italiane,Tanto di Capello , ma fuori dalla Regione Puglia, in Particolare ha Manfredonia ed i Responsabili, è chi risiede, io non vedo la parola Volontariato se non Sfrutus Umanitus, con della mente ha se , che non danno spazio al Sociale, e non Socievoli, per non parlare dei servizi,che non sento mai una collaborazione con altre Ass.ni, tipo WWF, Fare verde,lega ambiente,( ecc,ecc), se non con il Comune di Manfredonia, ma dico io, di che c…o di servizio Parlano? è che cosa fanno, ma se qualcuno dice di Vederli ma solo la domenica,girando in periferia di Manfredonia ed D’intorni,come c….o fanno ha dire che loro fanno dei chilometri di Servizio, come fanno ha dire che le Associazioni di Manfredonia, conoscono il Volontariato, almeno imparassero la parola Volontariato,ed il suo contesto, Luposolitario

    LupoSolitario 11/08/2015 20:15 Rispondi
  • Senza offesa x sipontino…. mi metto nei panni delle Guardie Ambientali Italiane……se dovessi risponderla, sinceramente non trovo una risposta al suo commento..!!!!

    Andrea 10/07/2015 16:30 Rispondi
  • Lor signori che amano tanto l’ambiente si occuppino della madre di tutti i problemi nostri attuali e futuri e che potrebbe decidere per sempre in negativo le sorti del nostro territorio. Presidino la zona ex parco nazinale e ora terreno di conquista per i gassificatori vicinissmo la città e altre zone abitate e vicino la preziosissima zona dell’Oasi Naturale Salso! Stilino adeguati rapporti agli organi di competenza nazionale e Mondiali quali ad esempio il WWF!

    Sipontino 10/07/2015 13:49 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com