Mercoledì 24 Aprile 2024

Sdanga: “Ho formalizzato l’iscrizione della squadra”

0 0

Dopo aver risolto il problema del terreno sintetico dello stadio Miramare attraverso l’ottenimento della terza proroga consecutiva e quello relativo alla vertenza dell’ex calciatore Michele D’Ambrosio, durante lo scorso campionato la Commissione Accordi Economici aveva condannato i biancocelesti al pagamento di 9.000 euro, la società sipontina nella giornata di oggi ha effettuato l’iscrizione della squadra al prossimo campionato di serie D.

A differenza dell’anno scorso, quando utilizzammo il premio “Giovani D valore” corrisposto in anticipo per iscrivere la squadra – spiega il presidente del club Antonio Sdanga – questa volta ho provveduto personalmente all’esborso della somma complessiva prevista dal regolamento. Con ciò voglio soltanto dire, senza alcuna polemica, che ho mantenuto la promessa fatta a suo tempo, ovvero, ho formalizzato l’iscrizione della squadra”.

Ora spetterà alla Co,vi,so.d, il prossimo 20 luglio, comunicare il verdetto finale dopo aver esaminato tutte le documentazioni inviate dalle 166 società aventi diritto all’iscrizione. Quanto all’assetto societario, ci sono novità? “Penso che in questo fine settimana saremo in grado di ufficializzare i nomi dei nostri nuovi partner – conclude Sdanga – dandoci l’appuntamento a domani mattina -. Nomi? Ancora un po’ di pazienza, non dovrebbero esserci problemi, siamo in dirittura d’arrivo ma un po’ di scaramanzia ce la metto sempre”. Insomma, ancora un po’ di attesa prima di conoscere il Manfredonia versione 2015-2016.

Antonio Guerra

 

 

 

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport
  • QUESTO NON VI PIACE.QUESTO NEMMENO.QUELL’ALTRO PEGGIO CHE ANDAR DI NOTTE.QUELLO VI E’ ANTIPATICO.QUELLO HA SPONSORIZZATO PER COMODITA’.QUELLO PER LA FABBRICA E QUELL’ALTRO PERCHE’ E’ DELLA JUVENTUS….BHE’ E ALLORA SAPETE CHE VI DICO : FATE UNA COLLETTA O UNA SOTTOSCRIZIONE POPOLARE SE CI RIUSCITE E FATE VOI LA SOCIETA’ E LA SQUADRA COMPRESO IL PRESIDENTE E LA SQUADRA….SE NE SIETE CAPACI !!!!!!!!!!!! NON STATE SEMPRE A ROSICARE E A CRITICARE E METTETE FUORI I SOLDI SE LI AVETE ….DIVERSAMENTE,FATE FARE LE COSE A CHI LE VUOLE FARE E OGNI COSA HA IL SUO PREZZO DA PAGARE….GRATIS E’ MORTO DA MOLTO TEMPO !!!!!!!!!!!!! FATEVI AVANTI VOI CHE VOLETE PRENDERE IL POSTO DEL PRESIDENTE IN CARICA ANTONIO SDANGA E VEDIAMO COSA NE VIENE FUORI !!!!!??????????
    BASTA CHE LASCIATE LAVORARE IN SANTA PACE CHI OGGI E’ POSTO A TALE INCARICO E NON E’ COSA SEMPLICE E FACILE DOVENDO FAR QUADRARE I BILANCI E IL BADGET DISPONIBILE !!!!!!!!! POSSIBILE CHE NON ESISTE NESSUNO A MANFREDONIA CHE DEVOLVE UNA PROPRIETA’ O UN LASCITO TESTAMENTARIO AL MANFREDONIA CALCIO O UN RICCONE CHE VOGLIA DIVERTIRSI CON IL PALLONEE CASO MAI,COSTRUIRE ANCHE A MANFREDONIA UNO STADIO PRIVATO ESCLUSIVO PER IL MANFREDONIA CALCIO ?????????????? E CHE CAVOLO E’ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    IL SOLE SCOTTA A CIPRO. 14/07/2015 19:55 Rispondi
  • Chi ha finanziato il calcio negli anni d’oro del recente passato? Puah!

    Su sempre su... 14/07/2015 12:12 Rispondi
  • QUANDO LA VOLPE NON ARRIVA ALL’UVA,DICE CHE NON E’ ANCORA MATURA !!
    STATE SERENI E NON INVADIAMO LA SFERA PERSONALE E DELLA RISERVATEZZA DELLE PERSONE CHE NON E’ COSA BUONA E GIUSTA !!
    PARLATE DI CALCIO E COLORO I QUALI SI IDENTIFICANO IN POTENZIALI ACQUIRENTI DEL DONIA,CHE FACCIANO UN PASSO AVANTI E SCENDESSERO IN PIAZZA O ORGANIZZASSERO LORO UNA CONTRO-CONFERENZA STAMPA E COSI’ TUTTI POTREMMO VEDERLI IN FACCIA E SENTIRE COSA HANNO DA DIRE E CASO MAI…. SE HANNO I SOLDI E GLI ARGOMENTI DEL CASO PER COMANDARE LORO AL POSTO DEL SINGOLO SDANGA LA CIURMA DEL MANFREDONIA CALCIO !!!!!!!!?????????
    CI SENTIAMO TUTTI DEI POTENZIALI PRESIDENTI,DIRETTORI SPORTIVI E GENERALI,DIRIGENTI,TEAM MANAGER,ALLENATORI,PREPARATORI ATLETICI,ADDETTI STAMPA,E ADDETTI VARI,MA ESSENZIALMENTE CON I SOLDI E IL KU-LO DEGLI ALTRI O SOLO PERCHE’ HA TIRATO QUALCHE CALCIO AL PALLONE O CHE ABBIA FATTO UNA SQUADRA AMATORIALE O PARROCCHIALE…….SIATE SERENI E FATEVI AVANTI .

    Nota: LA QUESTIONE ENERGAS,E’ UN’ALTRA STORIA, CHE NULLA HA A CHE FARE CON IL CALCIO E NEMMENO CON TUTTE LE ALTRE ATTIVITA’ SPORTIVE E CHE DEVE ESSERE BANDITA DALLA NOSTRA CITTA’ E DAL NOSTRO TERRITORIO GIA’ MARTORIATO !!!!
    TUTTO QUESTO A PRESCINDERE DALLO SPORT IN QUANTO LO SPORT E’ VITA E SALUTE E NULLA HA DA CONDIVIDERE CON UNA BOMBA ECOLOGICA !!!!!
    IL GAS NUN SA DA FA’ E NUN DA PASSA’ !!!!!!!!!!!!!

    SIATE SERENI .....!!! 13/07/2015 9:04 Rispondi
  • Non nutro assolutamente stima verso il sig. SDANGA ma vorrei fare una domanda si frustrati che commentano questi articoli: che cazzo c’entra il gas con questo articolo? Dite che non vi interessa il calcio ma perché leggete e commentate? Viva il Donia e i suoi tifosi veri sparsi per il mondo.

    Black 12/07/2015 0:04 Rispondi
  • Grandissimo ………..!!!!!!!!vai a lavorare con il sudore della fronte,per portare a casa il pane con fatica,come fanno tutti i tuoi ex operai che non hanno ricevuto da te diversi stipendi…non hai nè umiltà,nè buon senso,e nè cuore…chissà cosa penserà tuo ……..,quando verrà a conoscenza di queste amare verità, presto o tardi….tuo padre lino era un UOMO,mi dispiace da lui non hai preso un c…o,presidente vada in bagno e tiri lo scarico cantando”non son degno di te”…pensa a te,che hai già rovinato abbastanza tutto cioò che hai toccato,non hai più nemmeno i capelli per poterti ………………..!!!!!

    manfredonia 11/07/2015 16:37 Rispondi
  • Complimenti a tutti !!!!!!!!!!! Complimenti per le vostre solite critiche a distruggere anche quel poco di buono che abbiamo ancora in questa città.
    Cosa cavolo pretendete da Sdanga…..cosa ????????????? Nel bene e nel male ha mantenuto le sue promesse e il suo impegno con la federazione e con l’amministrazione comunale e anche con pochi fondi ha saputo condurre con il suo staff tecnico-dirigenziale nelle persone di DI TORO-VADACCA,la squadra alla salvezza tranquilla e questo è un grande risultato in prospettive di quelle che sono le nostre reali potenzialità sia tecniche che finanziarie !!!!
    Se poi ci sono cittadini e potenziali acquirenti locali,che si facciano avanti e mettessero fuori i soldi non le solite parole o chiacchiere !!!!!!!!!!!!!
    Complimenti Antonio Sdanga e adesso dimostra che si può fare anche una buona squadra con dei buoni giocatori giovani e con buoni dirigenti e tecnici manfredoniani !!!!!

    ACETO 11/07/2015 16:31 Rispondi
    • A Manfredonia ci sono persone che vogliono rilevare la società’.Ci sono stati contatti telefonici e riunioni.Tuttavia la cordata di Manfredonia non ha mai ottenuto risposta.La richiesta rivolta a Sdanga e’ semplice e’ una sola.:lasciare tutto! pagare i debiti pregressi e basta?Non mi sembra difficile capire tale passaggio.Il problema e’ un’altro, non vuole lasciare per motivi personali che non entrò in merito.Cerchiiamo , per una sola volta di dire la verità’.Gente che ama il Manfredonia esiste, professionisti, piccoli imprenditori , scuole calcio , un gruppo di una decina di persone, che vogliono entrare nel Manfredonia,il tutto subordinato alle sue dimissioni . Spero che sia chiaro a tutti questo concetto.Vi siete mai chiesti come mai nelle conferenze stampe non viene mai invitato nessun potenziale acquirente di Manfredonia……..allora di cosa parliamo …. questa gente e’ pronta, altro che cordata di foggia o Cerignola con avvocati….E’ possibile rilevare la società’?.Ennessimo appello che facciamo al Presidente da questa redazione.Federazione ed amministrazione comunale lasciamoli fuori.Parliamo di calcio e di soldi.Se il presidente vuole lasciare tutto, faccia una conferenza stampa con motivazione di dedicarsi alla sua azienda….d’accordo con l’inciso letto e scritto da Manfredonia.A questo punto deve solo richiamare queste persone che conosce
      Grazie dell’ascolto.

      Per aceto 12/07/2015 7:50 Rispondi
      • Chiedo scusa di qualche errore di sintassi grammaticale, motivo di difficoltà’ a rispondere con un cell, dove tutti sappiamo la difficoltà’, per la vicinanza delle vocali e consonanti.Grazie

        Per aceto 12/07/2015 7:56 Rispondi
      • Sono parole gia sentite chiacchere .

        matteo 12/07/2015 12:07 Rispondi
        • E se fossero vere, visto che rompete le scatole a tutta Manfredonia e quindi le cose si sanno anche se le volete nascondere.Complimenti a tutti, campo , iscrizione e fate una buona squadra.Viva Donia.

          Doniano.doc 12/07/2015 18:58 Rispondi
  • Calcio, musica, bancarelle e processione fuochi di artificio e vai i balocchi te li fai tutti e tutte senza vaselina, puoi anche costruire una grande centrale termonucleare a L’acqua di Cristo nessuno si lamenta!

    PANE E CIRCENSE 11/07/2015 14:54 Rispondi
  • SDANGA CHE MANTIENE UNA PROMESSA??????? MA I FACCI IL PIACERE, MI FACCI!!!

    Doniano 11/07/2015 10:46 Rispondi
  • Presto pur di farvi digerire l energas lo vedrete sulla maglia del Manfredonia…. E tutti vissero felici e contenti .

    Mangiaiorz 11/07/2015 10:10 Rispondi
  • L’ iscrizione e proroghe e’ tutto bello.Ma i soldi sono dati da altri , anche perché’ egr. Presidente soldi non ci sono e ci dobbiamo aggrappare ad una cordata di Foggia per vedere il calcio che onestamente non gliene frega a nessuno.Concentrati con i tuoi amici al bar che siete andati a Roma sul mostro GPL che nascerà’ a Manfredonia. Basta pensare che in tutte le città’ D”Italia che ha risposto picche, siamo l’ unica città’ che ospiterà’ questo mostro.L’opposizione di giunta , a parte qualche pillola di divulgazione di un movimento dorme.Non vorrei che il calcio con tante persone che stanno lavorando, campo, iscrizione, prossimamente calciatori sia una scusa per far dimenticare questua situazione…bomba ad orologeria …Il calcio e’ il calcio , non lo nascondete per altri obbiettivi

    Tifoso 11/07/2015 9:01 Rispondi
  • SI? MA CHI SE NE FREGA QUI CI STANNO PIAZZANDO UN MOSTRO DA 65 MILIONI DI LITRI DI GPL PENSATE ANCORA CHE LA GENTE SI ACCONTENTI DEL CALCIO. COMUNQUE BRAVO LEI ALMENO AMA IL CALCIO E SE AMA LA CITTA’ COMBATTI ANCHE LEI CONTRO IL MOSTRO!

    Manfrenergas 10/07/2015 21:50 Rispondi
  • Tu che versi soldi … Sai come diceva Totò : ma mi faccia il piacere !!

    MasterCard 10/07/2015 20:39 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com