Martedì 23 Aprile 2024

Boom di presenze sul Gargano

0 0

Complici le temperature africane che hanno fatto riversare la gente sul mare, nel week-end appena trascorso sono state letteralmente prese d’assalto le località costiere del Gargano: Manfredonia, Mattinata, Vieste, Peschici , e non solo, le mete più gettonate.

La spiaggia di Siponto e Mattinata si confermano tra le mete preferite da chi arriva dalle zone interne del tavoliere e dal nord barese. Soddisfatti i gestori degli stabilimenti balneari sia per i numeri delle presenze che per la qualità delle acque. Intanto gli esperti meteo hanno annunciato l’arrivo di temperature ancora più roventi di quelle fino ad ora registrate.

Giovanni Gatta

Articolo presente in:
News
  • Che squallore a Manfredonia. Ho appena dato una occhiata ai cartelloni estivi dei comuni del Gargano: quante cose interessanti, meno che a manfredonia dove al di la delle solite manifestazioni autocelebrative e dei premi e premietti non c’è più nulla. E meno male che c’è l’agenzia del turismo che doveva fare sfaceli…. Diamoci all’indistria, al gas, al vetro, all’ANIC….

    luigi63 14/07/2015 14:55 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com