Martedì 16 Aprile 2024

Dr Why e Dr Music con Domenico Lombardi (FOTO)

0 0

Nel magico e disincantato scenario del Villaggio Santa Lucia, a pochi chilometri da Manfredonia, Domenico Lombardi, in arte Dominik, già volto noto come dj ed animatore di eventi vari, nonché decennale speaker radiofonico, scende in campo con la sua brillante verve, presentando i giochi del dr Why e del dr Music: l’uno di cultura generale, l’altro, interamente musicale.

Entrambi, però, si basano su di una successione di domande sempre aggiornate e mai ripetitive, alle quali è possibile rispondere mediante l’utilizzo di un’apposita pulsantiera wireless! Tra i numerosi partecipanti alle sue serate, ampiamente diffuse e conosciute in Capitanata, è sempre immancabile quel giusto tocco emozionale ed adrenalinico.

Al termine dei giochi, viene, poi, decretata la vittoria delle prime tre squadre classificate, a cui sono consegnati splendidi premi, gentilmente concessi dagli sponsor.
Giocano un ruolo fondamentale, nel corso di ogni gara, quattro componenti:bravura,strategia,fortuna e velocità…In bocca al lupo ai concorrenti tutti, ma un grosso plauso all’encomiabile lavoro di Domenico e del suo efficiente collaboratore, il tecnico Massimo Famiglietti!
Giulia Rita D’Onofrio

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com