Sabato 20 Aprile 2024

Gatta nuovo vicepresidente del Consiglio regionale

0 0

Il consiglio regionale ha eletto i due vicepresidenti dell’Ufficio di presidenza. Si tratta di Giuseppe Longo (I popolari) con 24 voti e Giandiego Gatta (Forza Italia) con 17 voti.

Ringrazio tutti i colleghi Consiglieri regionali che mi hanno onorato della loro fiducia, eleggendomi componente dell’Ufficio di Presidenza come vicepresidente del Consiglio: in particolare il Gruppo a cui appartengo di Forza Italia, Oltre con Fitto, Movimento Schittulli-Alleanza Popolare ed il coordinatore regionale del mio partito, l’on. Luigi Vitali. Spenderò ogni mia energia affinché l’attività del Consiglio regionale sia rispettosa dei diritti e dei doveri di tutti noi, a garanzia del principio di trasparenza e buona amministrazione e del popolo sovrano che ci ha indicato a rappresentarlo in questa assise”. Queste le parole del neo vicepresidente del Consiglio regionale, Giandiego Gatta.

Con 31 voti a favore Mario Loizzo è stato invece eletto presidente del Consiglio regionale della Puglia della decima legislatura. Dieci preferenze sono andate alla consigliera del M5S Antonella Laricchia, mentre dieci consiglieri hanno votato scheda bianca.

Articolo presente in:
News · Politica
  • Auguri per l’ennesimo successo. Grande Giandiego. Vicepresidente di destra in una giunta di sinistra. Allora Emiliano ha davvero qualcosa di diverso.

    Teofilo 22/07/2015 15:31 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com