Venerdì 29 Marzo 2024

Manfredonia: Sdanga conferma il ds Di Toro

0 0

Arrivano le prime conferme in casa del Manfredonia: Elio Di Toro anche la prossima sragione vestirà i panni del direttore sportivo. “Tenuto conto del lavoro finora svolto da Di Toro – spiega il presidente Antonio Sdanga – abbiamo ritenuto giusto dare una sostanziale continuità alla sua opera e pertanto gli abbiamo riconfermato la nostra piena fiducia. Ovviamente, nei prossimi giorni sarà lui stesso ad annunciare tutto ciò che riguarda il discorso del settore tecnico”.

Da Di Toro ai nuovi partner che a breve dovrebbero entrare in società. “Per evitare equivoci di ogni genere – prosegue Sdanga – confermo l’ipotesi già anticipata ad inizio della settimana proprio da Miccoli, ovvero, che siamo in avanzata fase di verifica e pertanto ci vorrà ancora qualche giorno di pazienza. Due settimane? E’ il tempo giusto stimato ma ciò non toglie che l’accordo potrebbe anche arrivare prima e a qual punto sarà premura di tutti ufficializzare la nuova situazione. Però, come detto, nell’attesa di questo evento la società ha ritenuto opportuno rompere gli indugi e far sì che nei prossimi giorni la squadra inizi la preparazione”. Contestualmente alle parole di Sdanga, arrivano anche quelle di Di Toro. “Sono contento per la fiducia nuovamente accordatami dalla società – dice Di Toro – ed è certo che triplicherò ogni mio sforzo per cercare di migliorare i risultati finora ottenuti. Ciò consentirà alla società di aumentare la propria solidità attraverso un progetto ormai ben collaudato che, come detto, cercheremo di consolidare ulteriormente”.

Intanto, nella giornata di oggi la Lega ufficializzerà i nomi che si presenteranno ai nastri di partenza al prossimo torneo di serie D, tra questi dovrebbe figurare anche quello del Manfredonia. La preparazione dei biancocelesti dovrebbe partire lunedì 27 luglio sotto lo sguardo attento di Max Vadacca, per il tecnico salentino in giornata è prevista la riconferma. Chi invece potrebbe cambiare casacca è il portiere Antonio De Gennaro, sul classe ’96 c’è il pressing del Monopoli.

 Antonio Guerra

 

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport
  • Abbiamo tutte le potenzialità per disputare la serie C. Basterebbe far pagare l’ingresso a tutti.

    Teofilo 25/07/2015 7:33 Rispondi
  • forza.manfredonia

    fiducioso 24/07/2015 21:36 Rispondi
  • Crediamo che sia nelle nostre aspettative sapere chi saranno i tecnici e i dirigenti quadri del settore tecnico del team del Manfredonia calcio a tutti i livelli sociali…delle squadre dalla prima ai giovanissimi e della scuola calcio !! Forza DS.DI TORO e facci sognare ancora una salvezza sicura e con i nostri giovani più promettenti e chissà che non ci scappi pure qualche bella sorpresa ?

    Supporters 24/07/2015 16:58 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com