Giovedì 25 Aprile 2024

Furto in negozio abbigliamento del centro, arrestate due donne

0 0

“Furto aggravato in concorso” con questa accusa gli agenti delle volanti del Commissariato di Manfredonia, diretti dal dott. Agostino De Paolis nella mattinata di ieri, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, due cittadine albanesi residenti a Barletta, Odobashi Vjollca di anni 56 e sua figlia Odobashi Roberta di anni 24.

I fatti sono avvenuti intorno a mezzogiorno di ieri quando sulla linea del 113, giungeva la segnalazione da parte del titolare di un negozio di abbigliamento del centro, che dopo aver sorpreso due donne a rubare alcuni capi di vestiario, le inseguiva a piedi per le vie del centro. Il negoziante, in costante contatto con l’operatore, forniva indicazioni sulla via di fuga delle due donne, sulla base della segnalazione veniva allertata immediatamente una Volante che si trovava già nei pressi del negozio. Dopo pochissimi minuti gli Agenti riuscivano a raggiungere e bloccare le due donne, Odobashi Vjollca e sua figlia Odobashi Roberta.

Prima che gli Agenti riuscissero a raggiungere le due ladre, quest’ultime avevano tentato, invano, di disfarsi della refurtiva che veniva recuperata e consegnata al legittimo proprietario.

Dopo le formalità di rito, su disposizione del P.M. di turno che coordina le indagini, Odobashi Vjollca e sua figlia Odobashi Roberta venivano condotte presso la casa circondariale di Foggia a disposizione dell’A.G. procedente.

Prima dell’arresto, le due donne si erano rese responsabili di altri furti presso altri esercizi commerciali del centro, per i quali sono ancora in corso le indagini.

Anche nei giorni scorsi si erano verificati altri furti dello stesso genere, ed almeno uno, è da attribuire alle due donne, per cui si stanno analizzando i casi di furti avvenuti in precedenza in danno di esercizi commerciali del centro dove erano solite “colpire” le due donne.

 

Articolo presente in:
Cronaca · News
  • Morale,in futuro continueranno a rubare.

    Serrot 25/07/2015 19:40 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com