Mercoledì 24 Aprile 2024

La Festa del Pescatore e del Turista a Manfredonia

0 0

Nella serata di ieri, 24 luglio 2015, presso la sede della lega Navale di Manfredonia, a partire dalle ore 19:00, ha avuto luogo il secondo appuntamento di questa  stagione estiva con la “Festa del Pescatore e del Turista”. Evento organizzato dal GAC, Gargano mare, nella persona fisica del suo presidente, Antonio Angelillis, e rivolto a tutti i comuni costieri della fascia Adriatica, da Vieste a Margherita di Savoia, con un posto di primo piano occupato dalla bella città di Manfredonia, capoluogo del Gargano ed illustre posseditrice di un’ ingente flotta peschereccia!

Serata, altresì, all’ insegna della cultura, per la concomitanza del sopracitato evento, con l’ ottava edizione del Festival” Corto e cultura” , attraverso la messa in onda di sorprendenti e significativi cortometraggi, il messaggio dei quali, è stato poi chiaramente illustrato dalla direttrice artistica del Festival, la signora Annarita Caracciolo! Mix di arte, cultura e tradizioni culinarie finalizzate al rilancio del patrimonio ittico di Manfredonia, quale valore aggiunto dell’ economia, e sostenuto dall’ obiettivo di far emergere le potenzialità ancora inespresse in questo settore!

Giulia Rita D’Onofrio

Articolo presente in:
News
  • Festa del pescatore? Ottima solo la comunicazione con articoli su tutti i giornali. Scadente il cibo. Solo due cozze inpepate e nemmeno cotte bene. Pesce zero, come al solito. Manfredonia città di mare? Capitale della pesca? Mah. Non ci siamo proprio. Questa città, o meglio questa amministrazione comunale non è all’altezza di organizzare eventi. Ma l’agenzia del turismo mi dite a che serve??????

    luigi63 26/07/2015 14:23 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com