Mercoledì 24 Aprile 2024

Conferenza stampa Battiti live 2015 per la tappa di Manfredonia

0 0

Domani, martedì 28 luglio, alle ore 12, presso il porto turistico di Manfredonia, si terrà la conferenza stampa di presentazione della quarta tappa del Radionorba Battiti Live 2015, in programma domenica 2 agosto, a Manfredonia, nel piazzale Silvio Ferri.

All’incontro con i giornalisti interverranno il sindaco di Manfredonia, Angelo Riccardi, Alan Palmieri, station manager di Radionorba e direttore artistico nonché conduttore dello show e il direttore commerciale del Gruppo Norba Sandro Mancino.

Nel corso della conferenza stampa sarà presentato il cast della tappa di Manfredonia, comprese le ultime novità, e raccontante altre particolarità di questa tredicesima edizione.

Articolo presente in:
News
  • possibile che c’è sempre qualcuno che si debba lamentare, esponete le vostre idee e mettetele online se sono valide qualcuno le prenderà sicuramente in considerazione.
    forse non vi rendete conto che il manfredoniano: io lo chiamo l’uomo del balcone, e perennemente affacciato a criticare non facendo mai nulla poi quando arriva (u frustir)si dicono (modo avest a cod quanda sold abbousch) in parole povere noi purtroppo siamo solo dei quaquaraqua.
    purtroppo questa città e in rianimazione pronta per l’aldilà, in parte i politici, che non sanno ancora se siamo città turistica o industriale, li mettiamo sicuramente al primo posto,al secondo a pari merito ci siamo noi manfredoniani indubbiamente con l’obby del rimanere affacciati.

    peppe 27/07/2015 20:56 Rispondi
  • uagnune, se nen devene i solde a battiti live, u cumbere du sindeche ne teneve a dirette de telenorba pe lu premie re manfrede… ne nge fe ninde pe ninde…

    lo sterminatore di congiuntivi 27/07/2015 19:24 Rispondi
  • Ben vengano queste manifestazioni.
    Un plauso a tutti.
    Grazia Alcà

    Grazia Alcà 27/07/2015 14:27 Rispondi
  • Nin gi fè nind……Madòooooo a qua nin gi fè nind……Ci fè chicheccos……madòooooooo u Cumin sprok i sold…….
    Tajjiativ i vèn…….

    Francesco 27/07/2015 11:51 Rispondi
  • Si renderà possibile godere della manifestazione ad alcuni ragazzi disabili? Se sì date istruzioni in merito.
    Grazie

    luigi 27/07/2015 11:44 Rispondi
  • Ma come ??? Un comune pieno di debiti, consuma i soldi dei cittadini, in questo modo? Altro che battiti live, con tutti i problemi che ci sono a Manfredonia si sprecano soldi in questo modo. Qualcuno magari affermerà che c’è un ritorno economico. Per Radionorba, sicuramente

    tonino 01 51 27/07/2015 10:55 Rispondi
    • Tonino concordo con te tutto, mi piacerebbe conoscere il costo di questa manifestazione che sicuramente sarà molto esoso. Io mentre scrivo sto piangendo perchè a manfredonia proprio ieri notavo davanti ad una chiesa gente di un certo livello che si recava a d andare a mangiare dai volontari della chiesa. Rendiamoci conto di queste cose. e non sperperiamo soldi a vuoto per una manifestazione che dura solo una serata. Sindaco, i l’ho votata per due volte. Conosco la sua sensibilità, faccia qualcosa. Annulli questa manifestazione e con quei soldi aiutiamo i poveri e con un aparte e con l’altra si possono organizzare piu manifestazioni per tutto il mese di agosto. Ci conto molto…

      luigi63 27/07/2015 15:12 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com