Martedì 16 Aprile 2024

Il grande giorno di Battiti Live a Manfredonia

0 0

Grandi i preparativi e l’attesa, e finalmente il grande giorno del Radionorba Battiti Live a Manfredonia è giunto. Stasera in piazzale Ferri alle ore 21:00, dopo un anno di pausa, si terrà la grande kermesse.

Grandissimo il cast allestito per lo show. Tra le importanti presenze spicca il nome di J-Ax, autore della super hit di quest’estate, “Maria Salvador”, con la partecipazione de “Il Cile”. E poi Chiara, che dopo aver vinto X Factor nel 2012 ha già collezionato due partecipazioni al Festival di Sanremo, due album e nove singoli di successo.

Nel cast di Manfredonia c’è anche Erika, che negli anni 2000, a soli 16 anni, ha scalato le classifiche dance con una serie di hit che l’hanno resa celebre nel mondo. Si intitola invece “Whisky” il singolo che anticipa l’uscita in autunno del nuovo album del rapper Raige, anche lui presente a Manfredonia. Tornano anche i salentini Boomdabash, che hanno da poco pubblicato il loro album, “Radio Revolution”.

E poi i grandi nomi della musica italiana: la cantantessa, Carmen Consoli, tornata quest’anno a cinque anni di distanza da “Elettra” con il nuovo album “L’abitudine di tornare”, e Dolcenera che non poteva assolutamente mancare nel grande cast di Manfredonia.

Altri grandi nomi del cast: Francesco Sarcina e Raf, quasi nostri compaesani, infatti Raf ha origini di Margherita di Savoia, l’ex leader delle Vibrazioni è invece originario di Cerignola. Ci sarà anche Marco Masini. Chiude il grande cast di Manfredonia Alexandra Stan, l’ospite internazionale. La star rumena, resa celebre dalla hit “Mr Saxobeat. Tanti artisti e musica per tutti i gusti, dunque, in questo quarto appuntamento del Radionorba Battiti Live, presentato da Alan Palmieri con Maddalena Corvaglia e Celeste Savino e con la partecipazione straordinaria di Federico l’Olandese Volante.
Con la diretta radiotelevisiva di Radionorba, il sound check e gli intrattenimenti offerti dagli sponsor che hanno voluto affiancare il proprio brand a quello del Radionorba Battiti Live: Peroni, Grana Padano, Ricola, Banca Popolare di Bari, Actionaid, Cantine Paololeo, Wella Professional, Balkan Express, Magniflex.

Battiti andrà in onda anche quest’anno in diretta nazionale e internazionale sul canale 730 di Sky, che trasmette Radionorba Tv in free to air (gratis per tutti), e naturalmente non mancherà la trasmissione in fm sulle frequenze di Radionorba e sulla tv digitale (Telenorba, al canale 10, e la stessa Radionorba Tv, al canale 19).

Grande il dispiegamento di forze della città di Manfredonia per accogliere questo grande evento che attirerà giovani e non da tutti i paesi limitrofi. Ricordiamo le restrizioni nella vendita di alcolici e l’organizzazione delle navette gratuite dai parcheggi del Lungomare del Sole, attiguo al Centro “A. Cesarano”, e da quello situato in zona Scaloria, dove si svolge il mercato settimanale. Dai parcheggi ci sarà modo di raggiungere il capolinea di Piazza Marconi sulle navette bus predisposte per l’occasione. Le navette faranno servizio, assolutamente gratuito, dalle ore 16,30 sino alle 21 e poi al termine dello spettacolo.

È stato inoltre predisposto un piano per i servizi igienici. Si potranno utilizzare i bagni ubicati all’interno dello stadio Miramare, in via Fieramosca, oppure quelli a metà della scalinata che dà accesso alla Piazzetta del Mercato dal Lungomare Nazario Sauro. Sono stati ubicati, inoltre, otto bagni chimici (uomini, donne e due riservati ai portatori di handicap), da Piazzale Ferri, luogo dell’evento, sino a Piazzale Diomede, nelle immediate vicinanze del Laboratorio Urbano Culturale “Peppino Impastato”.
Buon Battiti Live a tutti!

[tribulant_slideshow gallery_id=”10″]

Articolo presente in:
News
  • Ma dai, un eventone che porta solo turismo per manfredonia. Dobbiamo preddisporci mentalmente al turismo, vanno investiti deinsoldi…le speculaxioni turistiche per manfredonia fanno parte degli anni 80 e 90 sulla riviera sud, dove dei residence sono stati traformati in case dai nostri imprenditori…dobbiamonessere felicindi questi eventi. Il comune ha solo da guadagnare sia economicamente che cukturalmente

    cumbarill 02/08/2015 15:26 Rispondi
  • Arriveranno sicuramente tanti spinellati e drogati.
    E il comune butta dalla finestra altri soldi pubblici.
    ALLA FACCIA di QUELLI CHE PAGANO LE TASSE !!!!!!!

    tonino 01 51 02/08/2015 10:33 Rispondi
  • Arriveranno barche di persone da ogni dove non solo del sud Italia ma speriamo prevalga il vero e sano divertimento!

    Manfredoniano 02/08/2015 9:38 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com