Giovedì 25 Aprile 2024

BATTITI LIVE 2015 tappa di Manfredonia SPETTACOLO ALLO STATO PURO (FOTO & VIDEO)

0 0

Dopo due anni ritorna lo spettacolo di RadioNorba nella nostra città. Due giorni di preparazione, ma il risultato ottenuto è veramente notevole. Manfredonia ancora una volta è stata letteralmente presa d’assalto da migliaia di persone che si sono recate in riva al golfo per poter seguire dal vivo il mega-concerto oramai famoso in tutta l’Italia e seguito anche nel mondo, milioni di persone potranno “vedere” Manfredonia. Infatti il grande show è andato in onda anche quest’anno in diretta tv nazionale ed internazionale  in fm sulle frequenze di Radionorba e sul digitale tv. Grazie alla collaborazione con Deezer (www.deezer.com), presente in oltre 180 paesi al mondo, il primo servizio globale di musica in streaming.

Che la serata sarebbe stata quella delle grandi occasioni lo si immaginava già dalle premesse, grandi nomi della musica e questa volta tutti presenti. Tante le esibizioni che hanno saputo emozionare la marea di gente arrivata per assistere all’evento. Sicuramente la location “magica” anzi “bellissima” definita così dal mattatore della serata, il grande ed eclettico J-Ax, ha contribuito moltissimo a dare una immagine spettacolare della nostra città. Tanta pubblicità per la nostra Manfredonia. Ospiti illustri: Francesco Sarcina (Vibrazioni), Raf, Chiara, Dolcenera, Marco Masini, l’ospite internazionale Alexandra Stan, ed il mitico JAx. Nessuno si è risparmiato regalando due o tre brani delle loro hit più famose.

Anche i conduttori, i bravissimi Alan Palmieri e Maddalena Corvaglia, sono riusciti a coinvolgere il pubblico e come non chiamare in causa il grande Federico l’Olandese Volante, uno dei più noti Dj italiani che ha mixato e proposto alcuni brani intramontabili di qualche anno fa come Sex Machine di James Brown.

Questa mattina, tutto era finito, qualcuno direbbe che a terra erano presenti i resti di una battaglia, ma vedendo la preparazione, i cartelloni pubblicitari e pali segnaletici divelti per creare più spazio, oggi tutto sistemato perfettamente e gli operatori ecologici in attesa di entrare in azione per ripulire i rifiuti lasciati da tutti noi, sicuramente possiamo essere soddisfatti di questa splendida serata.

Il concerto terminato alle 00.30, è durato circa 3 ore ed è stato uno spot notevole di promozione turistica per la nostra città, una grande opportunità che il Battiti Live ha dato a Manfredonia, e ne ha veramente bisogno. A questo punto ci auguriamo di ospitare anche l’edizione 2016. Tutto è stato reso ancora più magico grazie alle immagini scattate dal nostro Bruno Mondelli, che ci aiuta a volare sulla nostra meravigliosa città.

Antonio Marinaro

DCIM101MEDIA

Battiti Live  2015 Manfredonia

 

 

 

 

 

 

 

Battiti Live Manfredonia…. IL GIORNO DOPO

Battiti live il giorno dopo 03.08.2015 (1) Battiti live il giorno dopo 03.08.2015 (2) Battiti live il giorno dopo 03.08.2015 (3) Battiti live il giorno dopo 03.08.2015 (4) Battiti live il giorno dopo 03.08.2015 (5) Battiti live il giorno dopo 03.08.2015 (6) Battiti live il giorno dopo 03.08.2015 (7) Battiti live il giorno dopo 03.08.2015 (10)

Articolo presente in:
News
  • C’è di meglio!! La potenza esplosiva dei magatoni del più grande ecomostro gas mai costruito in Europa!

    Il sciuscià di Nagasaki 04/08/2015 15:44 Rispondi
  • Buonasera/buongiorno.
    Un pò di “luce del sole” anche nella nostra “scura Manfredonia”…
    come “musica-terapia/musicoterapia”…la nostra città ha tanto bisogno
    di terapie e momenti di unità, sempre più rari, colpiti da un’oscurità
    che sembra non volerci abbandonare…
    Cantate inni a Dio…danzate per Dio…
    sarebbe bello anche un pò di “musica religiosa/leggera”…
    tutti peccano…pertanto non esiste musica senza peccato…
    Con fede in Gesù Cristo figlio di Dio…
    Grazie per la possibilità d’intervento…
    Domenico Pio La Forgia.

    Domenico Pio 04/08/2015 0:04 Rispondi
  • Ma vi rendete conto che con almeno la metà dei presenti al Battiti live,si potrebbero fare tante piccole rivoluzioni sociali e culturali che interessino realmente il paese !?
    Pensate alla mancanza di lavoro e di diritti negateci dal governo centrale come il declassamento dell’ospedale e la chiusura di fabbriche che hanno tolto anche la minima parte di dignità alle persone per bene e al futuro degli stessi giovani che ingenuamente e inebriati dal divertimento,non si rendono conto che si stanno mangiando e derubando il loro futuro……che peccato e che spreco di energie e non parliamo dei danni arrecati alla città……!!!!

    Battiamoci per il futuro ! 03/08/2015 22:07 Rispondi
  • NELLE PULIZIE HANNO DIMENTICATO LA VILLA ED IL FOSSATO DEL CASTELLO,MA PRIMA DI BATTITI.

    ANNA 03/08/2015 16:33 Rispondi
  • Sono contentissimo perchè ho visto ragazzi entusiasti che pensavano solamente ai loro beniamini. Grazie a tutti e un grazie particolare a J-Ax che a me, vecchio cultore di musica leggera, a dir la verità non piace molto perchè forse lontano dai miei interessi musicali, ma che mi è particolarmente piaciuto in questa occasione per aver apprezzato il pubblico presente ed è stato un grande trascinatore della serata.

    teofilo 03/08/2015 15:26 Rispondi
  • Davvero bello. Ottimo spettacolo, spero che nessun altra piazza faccia meglio.

    antonella 03/08/2015 12:23 Rispondi
    • E’ IMPOSSIBILE FAR MEGLIO DI MANFREDONIA 🙂

      io 03/08/2015 18:42 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com