Venerdì 19 Aprile 2024

Udc Manfredonia: "Non rappresentati in Giunta, ci asterremo da condivisione programma coalizione"

0 0

Si è svolta venerdì 31 luglio l’assemblea  cittadina dell’Unione di Centro.

Il commissario cittadino Domenico Ricucci, alla presenza del segretario provinciale on. Angelo Cera, in clima di piena condivisione con tutti gli intervenuti, ha definito la linea politica del partito.

Come già espresso nel comunicato del 30/06/15, i partecipanti all’assemblea dell’Udc (secondo partito della coalizione di centrosinistra “Manfredonia 2020” con un consenso elettorale del 10%) ribadiscono di dichiararsi fortemente contrariati dalla poca considerazione che il sindaco Angelo Riccardi ha avuto nei confronti dell’elettorato che ha sostenuto l’Udc e contribuito al successo della coalizione.

Per tali motivi il commissario Ricucci dichiara che l’UdC si asterrà dalla condivisione delle linee programmatiche della coalizione, poiché la mancata rappresentanza in Giunta non permette di essere partecipi e garanti dell’attuazione del programma.

Comunicato stampa

Articolo presente in:
News · Politica
  • E’ il risultato degli accordi di Pecorella e C., Michelangelo è stato l’unica persona seria

    IL POLITICO 04/08/2015 16:34 Rispondi
  • Il problema non è Riccardi ma conoscitore e danzeresti o meglio questo balordo sistema elettorale…. Fanno carne da macello, vengono eletti e chiudono i loro personalissimi accordi. Si dice in giro che il presidente ase sarà un amico di conoscitore e company senza dar conto al partito… Questo accade quando qualcuno che ora grida allo scandalo ha gestito la campagna elettorale in maniera sbagliata, prendendo o meglio non prendendo decisioni in assoluta solitudine senza dar conto a nessuno, ha fatto una lista solo in funzione della candidatura di un suo discendente facendo peraltro una magra figura… Non ha fatto nessun pre accordo elettorale. Io penso che qualcuno debba necessariamente dimettersi.

    Angelo nero 04/08/2015 9:03 Rispondi
    • In parte hai ragione soprattutto quando affermi che qualcuno dovrebbe dimettersi visto come sono andate e stanno andando le cose nell’UDC e questo qualcuno è senza dubbio Ricucci. Non comprendo perchè non si sia ancora dimesso… Mah…

      D'accordo in parte con te 04/08/2015 13:03 Rispondi
  • Michelangelo Basta, se ci sei, batti un colpo e fatti sentire!!! Dovevi fare l’assessore e mo?????i patti si mantengono!!!

    gino u marener 04/08/2015 8:18 Rispondi
  • Adesso anche in Cina pare si dica che quando uno non mantiene gli impegni assunti è un Riccardlikk! IH IH IH

    Anche i cinesi lo sanno ! 03/08/2015 22:50 Rispondi
  • Fate i conti senza l’oste: Nè Cera nè Ricucci possono imporre niente ai due eletti perché non sono espressione udiccina! Sai a Riccardi quanto frega la dichiarazione di Cera!

    giusy 03/08/2015 20:32 Rispondi
  • Povero angelo cera ma non gli hanno detto che non si fanno patti con le iene?

    iena 03/08/2015 16:46 Rispondi
  • È solo una questione di poltrone.

    Francy 03/08/2015 15:01 Rispondi
  • Manfredonia la discarica di Napoli? 03/08/2015 14:46 Rispondi
  • Michelangelo Basta e il gruppo proveniente dal NCD subito dopo le elezioni si sono defilati dalla vita di partito dell’UDC e dalla partecipazione alle decisioni successivamente prese colleggialmente al suo interno. In buona sostanza il gruppo di Pecorella, Falcone e Basta ormai da tempo non si presenta più ad alcuna riunione indetta dalla segreteria UDC quasi a sottolinearne un certo distacco… L’unico che deve decidere se vuol fare l’assessore o meno è Conoscitore, a cui spetta precedenza nel rivestire tale incarico visto il grande risultato elettorale raggiunto, altrimenti il partito dell’UDC dovrebbe passare ad indicare altri uomini da nominare in quel ruolo, ma di fiducia e vicini all’attuale segreteria cittadina ed al segretario provinciale. Non credo che Basta o altri rispondano a questo profilo.

    Antonio Conoscitore assessore subito! 03/08/2015 14:43 Rispondi
    • sicuro di quello che dici? a me risulta il contrario….ipocrisia pura…

      zonzo 03/08/2015 20:21 Rispondi
  • Incominciate a non votare il consuntivo e a chiedere il referendum sul porcata storica del Gpl!

    udc trombato 03/08/2015 14:00 Rispondi
  • Michelangelo basta assessore subito!!!!! E mo bast!!!!

    lino 03/08/2015 13:39 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com