Giovedì 18 Aprile 2024

Pareggio nella prima uscita per il Manfredonia

0 0

Pari e patta nel test amichevole contro il team biscegliese militante nel campionato di Eccellenza pugliese.
Rimasti a riposo Vergori, Bozzi e D’Aversa (leggermente affaticati) oltre al solito La Forgia, impegnato nel suo lavoro personalizzato di recupero.

MANFREDONIA CALCIO (3-4-2-1): Tucci (Palma); Fiore (De Filippo), Bruno, Romeo (Montana Lampo); Lorito (Pellegrino), Romito (Valentino), C. Gentile, Coccia (18′ Totaro, Stajano), De Rita (De Vita), La Porta; Molenda (Lombardi). All. M. Vadacca

U.C. BISCEGLIE (4-3-2-1): Delfino; Dinella, La Rosa, Anglani, Papagno; Silla, Riontino, A. Monopoli; Del Bene, Di Pinto (Di Pierro); Albrizio. All. G. Di Corato

ARBITRO: Michele Fabrizio (Riccardo, Salvemini)

MARCATORI: Di Pinto, Coccia, Di Pierro, De Vita

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport
  • È impensabile che nn riesci a capire che non ti vogliamo
    Come presidente e come nn vogliamo tutto il tuo staff … Voglia di aria nuova via tutti !!! Altrimenti il nostro povero Donia farà un brutta dm fine nelle vostre mani .

    Gianni 10/08/2015 10:10 Rispondi
  • Sembra una barca senza timone e senza vele……tutto molto superficiale e sempre i soliti noti che non sanno dove smarcare il lunario e vanno bussando a porte già sfondate! Un poco di serietà non guasterebbe e comunque vadano le cose….almeno le affrontereste a testa alta !!!!!!! Iniziassero i dirigenti e i così detti tecnici a dare un’immagine nuova di una società seria !!!!! Manfredonia merita di più,merita rispetto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    U Prof. 09/08/2015 21:29 Rispondi
  • ma il mitico Colombaretti non doveva far parte della nuova avventura ?

    roberto 09/08/2015 11:50 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com