Giovedì 25 Aprile 2024

FestiGal, countdown per la "Cena in Bianco"

0 0

Ancora poche ore e pochi posti a sedere per la “Cena in Bianco” l’originale ed atteso evento dell’estate sipontina, in programma domani a Manfredonia in Piazza Papa Giovanni XIII a partire dalle ore 20. La “Cena in Bianco”, inserita nel cartellone di manifestazioni di “FeestiGal”, mira a creare un’occasione conviviale per riscoprire i saperi e i sapori locali e riappropriarsi del centro storico attraverso un insolito meccanismo. una cena, dove ci si ritrova tutti vestiti in in bianco con l’obiettivo di socializzare e condividere, riscoprire antichi gusti ma anche rispettare gli altri e lo spazio urbano che ospita la manifestazione.

La tavola quale luogo di condivisione, di rispetto e di ascolto dell’altro, di scambio di idee e momento per fermarsi ed incontrarsi. Il bianco, il colore che esalta la personalità di ognuno, quale segno neutro, sobrio, silenzioso, che unisce tutti. Insieme, ognuno di noi attore e protagonista come in una sorta di pièce teatrale , diamo vita e vestiamo ogni volta un luogo diverso di bianco rendendolo unico e suggestivo per una notte.

ORARIO DI SVOLGIMENTO:
• ACCOGLIENZA: DALLE 20.00 ALLE 20.30
• INIZIO: LA CENA SARÀ SERVITA DALLE ORE 20.30 ALLE ORE 22

MENU’:
• ANTIPASTO: VERDURE MISTE GRIGLIATE, BOCCONCINI DI MOZZARELLA, TORTINO DI PATATE
• PRIMO: LASAGNETTE DI VERDURE E SPECK
• FRUTTA: DADOLATA DI COCOMERO
• DESSERT: SORBETTO AL LIMONE
• VINO E ACQUA

PREVENDITA TICKET: è possibile acquistare i ticket presso l’Infopoint turistico del Gal Daunofantino in Piazzetta Mercato – Manfredonia (0884-661576).

POSTI A SEDERE: gli ospiti della cena in bianco verranno accompagnati ai tavoli (rotondi da 10/12 persone) dai “White Angels”, che saranno occupati in ordine progressivo di arrivo.

MUSICA E DIVERTIMENTO CON UN CONTRIBUTO MUSICALE DAL VIVO

ISTANTANEE: un fotografo accreditato, sarà a disposizione per immortalare i momenti magici dell’evento e per quanti vorranno ricevere una traccia indelebile della suggestiva serata. Sarà presente pertanto uno stand dove, a fine serata, sarà possibile ritirare la propria foto della cena in bianco. Una modalità per ri-dare lustro e valore al lavoro artigiano, un ricordo tangibile e concreto nell’era dell’immateriale.

PER GLI AMICI SOCIAL A DISPOSIZIONE I SEGUENTI HASTAG: #FESTIGAL; ‪#‎CENAINBIANCOMF‪#‎UNCONVENTIONALDINNER2015

Per motivi igienici non sarà possibile portare i nostri amici animali..

 

Articolo presente in:
News
  • Almeno quel giorno Piazza Grande non avrà cagate di cani non raccolte dagli educati amici proprietari di cani………

    amicodeglianimali 10/08/2015 16:21 Rispondi
    • Si, ma ci potranno essere tanti altri tipi di str…………..!

      teofilo 10/08/2015 18:09 Rispondi
  • Ma questa cena in bianco è riservata solo a chi soffre di colite?

    Luigi 10/08/2015 15:37 Rispondi
  • Ho letto in ritardo che non sono ammessi gli amici a 4 zampe altrimenti non avrei chiesto il prezzo. VERGOGNATEVI!!! Ho 2 cani (e 4 gatti) e dovrei lasciarli da soli a casa. Ma fatemi il piacere; anzi invito chiunque ami davvero gli animali a disertare l’evento!

    teofilo 10/08/2015 15:29 Rispondi
  • Si può conoscere il costo della cena?

    teofilo 10/08/2015 15:26 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com