Giovedì 28 Marzo 2024

Manfredonia: ancora un po' di attesa sul fronte societario

0 0

Dentro o fuori finale. Questa settimana potrebbe, dovrebbe, essere quella giusta per sancire l’accordo definitivo tra il presidente del Manfredonia Antonio Sdanga e l’asse Miccoli-Pelusi. Parallelamente all’assetto societario viaggia il discorso tecnico, il diesse Elio Di Toro infatti sonda a più riprese il mercato alla ricerca degli elementi giusti per completare la rosa, a Max Vadacca il compito di allenare e cementare il gruppo.

Sul fronte degli arrivi è sempre in piedi la trattativa con il Foggia per l’arrivo in biancoceleste del portiere classe ’97 Stefano Tarolli, ci sarebbe già un accordo di massima tra le due società ed il ragazzo ed ora si tratterebbe solo di aspettare l’ok definitivo da parte dei satanelli che a loro volta dovrebbero ingaggiarne un altro per il ruolo di terzo portiere. Non è tutto, al gruppo dei sipontini si è aggregato anche Gabriele Rocchi, difensore classe ’98 proveniente dal settore giovanile del Brescia.

Ma torniamo al “matrimonio” dell’estate, quanto tempo occorre ancora affinché venga pronunciato il fatidico sì? “Ci sono stati alcuni contrattempi – dice il diesse Elio Di Toro – ma adesso la trattativa dovrebbe concludersi e nel modo in cui tutti lo vogliamo. Ancora un po’ di pazienza e poi dovremmo essere in grado di annunciare quello che si può definire un lieto evento. Del resto, considerato che ogni attività federale va a rilento, potremmo beneficiarne per sistemare ogni cosa”. Insomma, tutti in riva al Golfo attendono la classica fumata bianca. Quanto alla squadra, invece, l’amichevole disputata a Campobasso è terminata 2-2 grazie alle reti di La Porta e Bozzi.

 Antonio Guerra

 

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport
  • Come ex calciatore, anche del Manfredonia ,anni 80,sono meravigliato che i calciatori del Manfredoniana sono pazienti e professionali.Non hanno ancora firmato nessun contratto e quindi depositato in lega, perché non esiste una società.Se dovesse saltare il sodalizio con i foggiani potrebbero rimanere senza squadra.Complimenti alla loro grande pazienza di attesa di questa estenuante telenovela

    Ex giocatore 16/08/2015 16:01 Rispondi
  • Siamo sicuri che la società’ si farà’?Tutti questi ritardi fanno pensare male.Speriamo bene…anche se onestamente forse era meglio lavorare con alcune realtà imprenditoriali di Manfredonia.

    Tifoso 15/08/2015 20:12 Rispondi
  • Ho visto le immagini di Campobasso Manfredonia e posso subito affermare che non si possono schierare quei portieri che non farebbero i titolari neanche nel torneo over 35….suvvia il portiere è il ruolo più importante e prendete uno serio…si fa tanto per segnare per vanifucarli per la ciucciaggine del portiere.

    giusy 12/08/2015 19:48 Rispondi
  • Come sempre il cerchio magico con il Foggia continua a dominare in lungo e in largo.A questo punto una domanda:Ma chi decide e comanda in casa Manfredonia ??????
    Tutto il rispetto per i cugini del Foggia ma…è ora che le decisioni in casa nostra le prendessimo da noi e non tramite gli agganci con qualche nostro beneamato concittadino !!!!! Come vuol dimostrarsi,alla fine i calciatori sono pacchi postali tra le due sponde e i nostri GIOVANI CALCIATORI quando potranno indossare la maglia del Donia ??????????????? Poi ci lamentiamo se vanno via altrove e meno male che da quest’anno ci sono alcune squadre allenate da nostri Tecnici che potrebbero acquisirsene il cartellino e lo sappiamo chi sono : Franco Cinque a Vieste-Matteo D’Arienzo a Monte Sant’Angelo-Franco Grasso alla Salvemini con la probabile 3^ categoria come da voci che circolano in città .Come si vede e come si intuisce,almeno tanti GIOVANI CALCIATORI MANFREDONIANI,avranno delle possibili speranze di non rimanere a piedi o a casa !!!!
    Comunque, come ogni buon sostenitore del Manfredonia calcio ci auguriamo che il Manfredonia calcio sappia trovare la sua giusta strada e i giusti investitori e conoscitori del calcio che contano e che si porti in alto il nome del MANFREDONIA con merito e rispetto !!!!!!!
    Il Manfredonia ai Manfredoniani e unite le forze tra tutte le società esistenti e mettiamoci a capo una persona che goda la fiducia e la stima di una intera città !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    U Prof. 12/08/2015 13:31 Rispondi
  • Io credo che l’arrivo di Miccoli e Pelusi sia positivo, sono professionisti che a Foggia hanno fatto benissimo ed il loro ingresso riporterebbe entusiasmo in città e soprattutto tra noi tifosi, perchè potremmo tornare a sperare in qualcosa di più di una salvezza.
    Sono contento anche del ritorno di Mario Ciampi perchè è un ragazzo serio e preparato, che lavora bene e mi auguro però anche che facciano piazza pulita su quella sede……c’è troppa gente che pensa soltanto agli affari propri ed accontenta persone che chiedono continuamente biglietti omaggio, alla faccia di chi paga!
    Speriamo che si chiude sta trattativa e poi tutti allo stadio a gridare FORZA DONIA!!

    Ottimista 12/08/2015 12:15 Rispondi
    • Anche gli errori sono al posto giusto. Bravo r cerchiata. Sei sempre il numero uno. Bah! Fatt na vit!

      Sciampista 13/08/2015 0:06 Rispondi
  • L’avvento di gente nuova ed esperta potrebbe riportare entusiasmo in questa città e tra noi tifosi, ormai rassegnati a non vedere più un Manfredonia che lotta per i vertici della classifica. Ho fiducia in Pelusi e Miccoli, hanno fatto molto bene a Foggia ed a noi serve gente preparata che sappia gestire la società.
    Sono contento anche del ritorno di Mario Ciampi perchè è serio e preparato e mi auguro che però in quell’ufficio fanno piazza pulita! C’è troppa gente che rema contro e pensa ai fatti suoi!
    Speriamo che si chiude sta trattativa e poi tutti allo stadio a tifare FORZA DONIA!!

    Ottimista 12/08/2015 12:08 Rispondi
  • Ma finitela di remarr sempre contro la stess persona,io non e’che nevada pazzo di sdanga,pero’bisogna ammettere che se non stava questa persona il calcio a manfredonia era finito,percio’facciamolo lavorare,come va va,basta che ci fa divertire con i ragazzini.sempre forza manfredoniaaa, ha prescindere di chi comanda.

    pensionato 12/08/2015 11:02 Rispondi
  • Lasciate da solo Sdanga al suo destino.

    Doniano 12/08/2015 10:48 Rispondi
    • Ma perché prendersela sempre con il presidente Sdanga?
      Il calcio si fà con i soldi, non con le chiacchiere da bar.
      Quindi , lasciamolo lavorare, poi si vedrà.
      A proposito, facciamo quanto prima l’abbonamento allo stadio, dopo possiamo pure parlare.
      P.S. FORZA DONIA

      tonino 01 51 12/08/2015 11:37 Rispondi
      • Appunto, il calcio si fa con i soldi….e siccome Sdanga non ne ha, è meglio che si fa da parte lasciando lavorare chi vuole investire e fare qualcosa di buono. O no??

        Paperone 12/08/2015 12:10 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com