Venerdì 19 Aprile 2024

Spettacolare Miragica

0 0

Che non si tratti del solito parco di divertimenti lo si comprende appena si supera l’ingresso, dove ad attendere il visitatore ci sono le hostess impeccabili nell’accoglienza e una scenografia fiabesca sapientemente creata.

Ma anche lui Samy, la mascotte del Parco spesso è presente ad accogliere i suoi piccoli e grandi fans per accompagnarli nel suo regno magico tra fate, elfi e giganti.

La splendida traditional irish music che accompagna i visitatori tra le attrazioni dislocate nei circa 80.000 mq di splendide realizzazioni, rende alquanto veritiera l’atmosfera fiabesca sapientemente creata.

Senzafiato, Girabugia, Per Bacco!, Mangiabiglie, sono solo alcune delle attrazioni a tema e ancora gli stuntman di Miragicar, lo show Fantasia, Bimar il cuoco pasticcione e tanto altro ancora.

Miragica non è solo un parco a tema, le iniziative previste nella programmazione annuale, obbligano il visitatore a ritornare.

Tanti gli spettacoli delle Notti Bianche per grandi e piccini, Sam il Pompiere, la Winx, Shaun la Pecora, Doraemon, l’Ape Maia e ancora serate a ritmo di musica a partire da Sabato 15 Agosto ci sarà una gran fiesta con ritmi calienti del mondo latino – caraibico per una serata ricca di musica e divertimento a seguire negli appuntamenti con la Pizzica e il Folk.

Ospiti internazionali come Silvia Emme, che ha incantato tutti con la sua eleganza nel disegnare la sabbia. Creare immagini in movimento con la sabbia utilizzando come pennelli le sue dita, questa è la Sand Art. Le creazioni sapientemente avvolte nella musica a tema sono riuscite ad emozionare tutti i presenti, uno spettacolo nello spettacolo.

Che dire, un parco che accoglie, stupisce, avvolge e riesce ad immergerti nel mondo della Fantasia riuscendo a rendere felici tutti, grandi e piccini, questo è Miragica!

Antonio Marinaro

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com