Venerdì 29 Marzo 2024

Festigal, domani "Lo Sport in festa” con “Bimbi in centro"

0 0

Dopo la “Caccia al tesoro”, le “Favole a merenda”, l’ “Arrivo dei Pirati” ed il “Viaggio in trenino alla scoperta del territorio daunofantino”, “Bimbi in centro”(curata dell’Associazione culturale Com.Unica)  domani, venerdì 21 agosto,  avrà come tema “Lo Sport in festa”. L’evento, rientrante nel cartellone di “FestiGal”, è legato alla promozione del valore della cura di sé e della salvaguardia della salute psico-fisica.

Attraverso un’esperienza ludico/sportiva, che consisterà nel partecipare a giochi in aree attrezzate, gonfiabili a tema e lezioni di zumba kids, si offrirà un opportunità di aggregazione, valorizzando la condivisione di spazi e di esperienze.

In piazza sarà inoltre presente un’area ludica dove poter svolgere, di volta in volta, diversi laboratori didattici e dei gonfiabili per il puro divertimento dei bambini, oltre a tanta musica e animazione.

“Bimbi in Centro” è un’iniziativa che, con sempre più crescente successo e seguito di partecipanti, sta promuovendo corrette “lezioni di salute, sin dalla più tenera età”, attraverso giochi e narrazioni, affrontando temi come l’educazione alimentare, attività fisica, cura per l’ambiente, scoperta e valorizzazione del territorio Daunofantino.

Tutte le attività, rivolte ai bambini dai 4 ai 10 anni, si svolgeranno dalle ore 18.30 e sino alle 21.30 a Manfredonia presso Piazza del Popolo.

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com