Sabato 20 Aprile 2024

Questa sera 'Miss Melagodo 2015"

0 0

Questa sera appuntamento con lo spettacolo e la bellezza al Porto Turistico “Marina del Gargano” a Manfredonia con l’evento Miss Melagodo 2015 abbinato ai concorsi nazionali di bellezza della Federbellezza.

La splendida conduttrice e showgirl Floriana Rignanese condurrà il piacevole evento in compagnia di tanti ospiti, tra i quali spicca il noto conduttore televisivo e già vincitore di due David Anthony Peth, ambasciatore nel mondo del “Made in Italy” e Presidente di giuria questa sera.

Il testimonial sardo impegnato nel suo tour internazionale per la diffusione delle eccellenze italiane, ovvero moda, food e design, verrà premiato così come lui stesso svela sul suo profilo facebook: “amici di Foggia vi aspetto questa sera per il premio di Eccellenza Regione Puglia…Italia da gustare.. italia più bella”.

Splendide miss sfileranno con splendide coreografie dinanzi ad una giuria designata di decretarne le 4 vincitrici (Miss Melagodo, Miss Bellezza Italiana e 2 Miss of the Miss).

Non solo moda e bellezza, ma anche esibizioni artistiche di alto livello offerte da Michele Mangano (Academy Mangano Ballet), Gianluca e Mariagrazia (Dirty Dancing), Gesuele Prioletti (Dance Up) e Rossella Di Tullo.

Madrina della serata la Principessa Alessandra Rocco di Torre Padura, accompagnata dal Presidente d’onore il Principe David Valiarelli Braccio Doria.

Lo spettacolo sta per iniziare, vi aspettiamo!!

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com