Giovedì 28 Marzo 2024

Spaccio hashish, arrestato 22enne a Monte Sant'Angelo

0 0

Giuseppe Libergolis, 22enne, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Monte Sant’Angelo per il reato di detenzione a fine di spaccio di sostanza stupefacente.

I militari sono stati incuriositi dall’atteggiamento sospetto di tre giovani che alla loro vista hanno accelerato il passo cercando di allontanarsi. Uno dei tre, Libergolis, ha cercato di celare in un angolo della strada qualcosa: i militari si sono precipitati sul posto, dove hanno rinvenuto due involucri, uno in cellophane ed uno in carta, contenenti rispettivamente un pezzo di sostanza stupefacente del tipo hashish per un peso complessivo pari a grammi 64 e due bilancini di precisione oltre ad un coltello intriso della medesima sostanza. A seguito poi di perquisizione personale, i carabinieri hanno rinvenuto 65 euro in banconote di piccolo taglio, poste in sequestro quale probabile provento dell’attività delittuosa.

Libergolis stato dichiarato in stato di arresto e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio, a seguito del quale è stato condannato ad anni uno di reclusione ed euro 4000 di multa.

Articolo presente in:
Cronaca · News
  • raffy e già fuori

    mimingo 25/08/2015 17:21 Rispondi
  • tra un po lo mettono fuori.

    raffy 25/08/2015 8:30 Rispondi
  • Calcarulacchje…. hai finito di fare lo spaccone….

    sniper 24/08/2015 19:11 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com