Sabato 20 Aprile 2024

Abbracci di fine Estate

0 0

Splendida serata trascorsa Lunedì presso il Lido Taumante di Siponto dai ragazzi disabili appartenenti alle varie associazioni di Manfredonia.

Una serata all’insegna del puro divertimento e non solo. I buonissimi panini offerti dalla Famiglia Umbriano, titolari del Lido, hanno saputo deliziare i ragazzi ed i loro famigliari presenti.

Ma la vera luce della serata, allietata dal dj Vito Vero, è stata Lucia Murgo.

Una trascinatrice, un ciclone, una ventata di allegria che ha saputo “prendere” per mano i presenti e coinvolgerli in scatenati balli durante tutta la serata.

Presidente dell’Associazione “Un Gesto di Cuore”, ha come obiettivo difendere le persone dai maltrattamenti, ma non solo, prendersi cura dei malati e dei disabili e avviare un percorso d’inserimento nella società con pari diritti e dignità.

Attualmente il suo impegno è diretto alla realizzazione del progetto PDG (Progetto dei Giovani), che ha come obiettivo quello di far avvicinare i commercianti ed imprenditori della provincia di Foggia con persone senza lavoro, per cercare di trovare un punto d’incontro. Obiettivo difficile da raggiungere, ma l’impegno e la volontà a Lucia non mancano.

 

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com