Venerdì 19 Aprile 2024

#labuonascuola. Mongiello: “Felice per le centinaia di precari foggiani diven-tati docenti a tutti gli effetti”

0 0

“Il sorriso e la gioia di tanti e tante colleghi e colleghe ultra cinquantenni oggi diventati docenti di ruolo è la miglior ricompensa per il lavoro svolto in Parlamento per attivare #labuonascuola”. Lo afferma l’on. Colomba Mongiello, componente della Commissione Agricoltura della Camera, dopo aver assistito alle procedure di immissione in ruolo di alcuni dei circa 600 professori e professoresse “precari anche da oltre 20 anni che finalmente hanno raggiunto il loro traguardo professionale”.

“E’ un calvario di incertezza e ansia che ho vissuto personalmente – continua Mongiello – e per questo ho voluto condividere con alcune amiche il bel momento dell’assunzione a tempo indeterminato.

Mi sembra doveroso anche ringraziare i dirigenti e i dipendenti dell’Ufficio scolastico che hanno lavorato con un ritmo serrato, anche se a ranghi ridotti dalle ferie, per garantire l’applicazione concreta delle norme approvate dal Parlamento.

Certo, i problemi e gli intoppi non sono mancati; ma il bilancio de #labuonascuola è nettamente positivo – conclude Colomba Mongiello – come immaginavano tutti quanti hanno lavorato alla costruzione di una riforma orientata a migliorare l’organizzazione del mondo scolastico e, quindi, l’efficienza e l’efficacia dei servizi offerti a studenti e famiglie”.

Articolo presente in:
Capitanata · News
  • Non basta il danno fatto, la Mongiello si fa vedere in giro per prendersi l’onore del Si votato alla camera”lettera minuscola” VERGOGNA PER TUTTI I PIANTI E LA DISPERAZIONE DEGLI ALTRI PRECARI. QUESTO RICADRÀ SU VOI E I VOSTRI FIGLI.

    anna 27/08/2015 10:59 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com