Giovedì 25 Aprile 2024

Sabato 29 agosto a Manfredonia la Gran Nuotata del Golfo

0 0

Il 29 Agosto prosegue la stagione 2015 del Club Nuoto Manfredonia. Dopo “Trofeo Topolino” e “Nuota con Noi”, ora è la volta della CLASSICA,  la “Gran Nuotata del Golfo”, gara amatoriale, giunta alla 33° edizione, che richiama atleti provenienti da diverse città che accorrono qui numerosi.
La gara che li vedrà affrontare un percorso di 2000 mt. è divenuta ormai una tradizione che apre le porte alla Festa Patronale. La gara si terrà presso la Lega Navale Italiana sez. Manfredonia, ore 9:30.

Le iscrizioni si effettueranno sul campo gara.

Siete tutti invitati!
Sosteniamo insieme il nuoto a Manfredonia!

Ringraziamo la Lega Navale Italiana sez. Manfredonia per averci ospitato anche quest’anno,  la Paser, l’Autorità Portuale, la Guardia di Finanza, il Comune di Manfredonia, il Parco Nazionale del Gargano, ma soprattutto gli sponsor che quest’anno hanno contribuito alla realizzazione della manifestazione:
Allianz di Lauriola e Mazzone, Pasta fresca e Tarallificio Nella, Silac, Regio Hotel Manfredi,  Farmacia Serratì, Centro di Revisioni Li Bergolis pneumatici e ruote in lega,  Pizzeria Grasso, Euroambiente, Macelleria Capriccio.

GRAZIE di cuore a tutti i partecipanti che fedelmente non mancano mai l’appuntamento.

GRAZIE di cuore a tutto lo staff.

GRAZIE di cuore a Leonardo Bottalico, nei nostri cuori sempre.

 

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com