Venerdì 19 Aprile 2024

Siponto, aggrediscono gestori di una pizzeria poi tentano di impossessarsi dell'ambulanza del 118 (Foto & Video)

0 0

Tutto è iniziato ieri sera 1° settembre alle ore 23:00 circa, un uomo chiede al gestore di una pizzeria di Siponto di poter comprare un caffè con 0,30 centesimi. Il proprietario della pizzeria manifesta la volontà di offrirglielo e nel frattempo inizia un pacifico confronto tra i due sul fatto che una donna non è stata accettata per la notte dal vicino centro di accoglienza Scalabrini. Poco dopo la donna e l’uomo entrano nella pizzeria, la donna cerca una scusa per creare una rissa con uno dei dipendenti dell pizzeria: “… mi hai chiamato trans, io non sono trans…”   sono le parole proferite dalla donna che riesce alla fine a creare una rissa sostenuta dall’uomo contro i dipendenti della pizzeria. Nel giro di pochi minuti interviene un’ambulanza del 118 poichè la donna si finge ferita. All’arrivo dei sanitari, la coppia ribelle, fingendo di star male fotografa e filma l’intervento dei sanitari minacciandoli verbalmente. Nel frattempo l’uomo tenta di entrare nell’ambulanza dal lato guida, ma il lesto autista intuisce il malintenzionato riuscendo a sfilare le chiavi dal quadro del mezzo. Chiamati per un altro soccorso in zona Castello a Manfredonia i sanitari vanno via. Pare la commedia sia terminata lì. Intorno all’una di questa notte i due personaggi creano una nuova rissa con i gestori della pizzeria di Piazza Maria SS. di Siponto e a questo punto interviene un’altra ambulanza scortata da una macchina dei carabinieri, sul posto si precipita anche una volante della Polizia. La donna per terra continua a lamentarsi dicendo cose senza senso. I sanitari del 118, scortati dalle forze dell’ordine, caricano la donna sull’ambulanza.

Articolo presente in:
Cronaca · News
  • Bisogna riaprire i manicomi!!!

    Partito della zappa 02/09/2015 22:29 Rispondi
  • Episodi di violenza e criminalità di extracomunitari non sono nuove alle cronache cittadine.
    L’emergeza criminalità perpetrata a danno dei cittadini, sta raggiungendo livelli preoccupanti, la gente non si sente più sicura, causa degli arrivi incrssanti di clandestini, con il centro accoglienza cara di Borgo Mezzanone che sta assumendo proporzioni preoccupanti.
    Non è unico l’evento consumatosi nella notte tra 1 e il 2 settembre , non dobbiamo dimenticare l’aggressione del 14 aprile 2015 ai danni di una giovane donna che lavora al cara di Borgo Mezzanone frazione di Manfredonia colpita al volto con un macete da parte di in Afgano ;
    L’aumento crescente di accattonagio all’esterno dei negozi, quasi a limite dell’agressione;
    Ma molti altri sono stati i crimini commessi e per fortuna sventati da questi delinquenti, ne cito qualcuno : tentato rapimento di una bambina all’interno della posta centrale di Manfredonia da parte di una zinghera, sventato dalla folla ;
    Caso analogo accade a Siponto frazione di Manfredonia, durante la stagione balneare un pachistano tenta di rapire un banbino, ma la folla sventa il rapimento.
    A questo punto cosa vogliamo aspettare, che ci scappi il morto?
    Vogliamo davvero piangere un nostro caro?
    Rammento che la disgrazia non porta nomi e può colpire chiunque.
    Mandiamo a casa, questo governo nemico degli italiani .
    Incominciando dalle amministrazioni di sinistra che sostiene un governo illegittimo.
    Antonio Novelli coordinatore cittadino del movimento ” Noi con Salvini “

    Antonio Novelli 02/09/2015 22:01 Rispondi
  • Questa donna voleva ottenere solo una cosa molto semplice, un posto dove passare la notte e ha pensato bene di farsi “ospitare” nel nostro grand hotel ospedale San Camillo, ovviamente a nostre spese! Vengono in Italia perchè sanno che qui possono fare quello che vogliono, tanto c’è la sinistra al governo!

    Ringraziate il PD di Renzi ! 02/09/2015 18:51 Rispondi
  • questo è la politica della sinistra, io ne sono complice ma non la voterò più. Questa emergenza non finira mai, facciamo come la francia,l’inghilterra,la Spagna,l’Ungheria ecc. i clandestini che arrivano in Italia devono avere un contratto di lavoro e quelli che nn
    hanno diritto devono essere espulsi subito!di mendicanti,furbi e deliquenti ne abbiamo gia troppi di italiani!mettiamo ordine in questo paese dove tutto è possibile senza nessun rispetto.

    donato 02/09/2015 17:30 Rispondi
    • Donato, l’Inghilterra, la Svizzera, la Germania, si è un po stufata di tutti gli stranieri che arrivano e guarda un po, ce l’ha proprio con noi, visto che noi italiani siamo gli emigranti d’Europa.
      A parte che dovono essere due poveri squilibrati, che vuoi fare ammazzarli o sparare suo barconi così poi possiamo pubblicare le foto dei corpi senza vita dei bambini africani e commentiamo con una lacrimuccia. Emergenza? Quale emergenza? A Manfredonia non esiste emergenza migranti, qui esiste emergenza delinquenza locale, minorile, mafiosa.
      Dai, hai pure votato renzi e riccardi e mo ti lamenti?

      Antonello 02/09/2015 18:59 Rispondi
  • Vedendo e sentendo quello che hanno fatto, perchè la polizia non li ha portati in questura. Perché questa gente si fa passare per pazza e fa quello che vuole senza essere puniti. Sottrarre l’unica ambulanza disponibile per i Manfredoniani. Che schifo!!!!

    Indignato 02/09/2015 13:40 Rispondi
  • L’ambulanza in quel momento poteva prestare un servizio piu urgente di questo..magari qualcuno ci avrebbe rimesso la pelle perché quest’ambulanza sarebbe arrivata con ritardo per soccorrere un pazza immigrata!! Grazie renzi…grazie europa!!! Ci stanno facendo diventare razzisti..

    Francesco 02/09/2015 13:36 Rispondi
  • Perché caricarla sull’ambulanza? Sulla volante andavano caricati, previa una buona dose di calmante

    Michele 02/09/2015 11:10 Rispondi
  • Possibile mai che questi extracomunitari devono creare tutti questi problemi nel nostro Paese…!!!?
    Moooooo…!!!!

    Antonio 02/09/2015 9:20 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com