Martedì 23 Aprile 2024

Oggi "L'arrivo dei Pirati" conclude gli appuntamenti di "Bimbi in Centro

0 0

Con “L’arrivo dei Pirati” giungono oggi al termine le attività di “Bimbi in Centro” (curate dell’Associazione culturale Com.Unica) ), un’iniziativa del Gal Daunofantino rientrante nel cartellone di eventi “FestiGal” che, con successo e considerevole seguito di partecipanti, ha promosso tutti i venerdì di agosto corrette “lezioni di salute, sin dalla più tenera età”, attraverso giochi e narrazioni, affrontando temi come l’educazione alimentare, attività fisica, cura per l’ambiente, scoperta e valorizzazione del territorio daunofantino.

La 5^ tappa  di “Bimbi in Centro” ( preceduta nei passati weekend da “Caccia al tesoro”, “Favole a merenda”, “Viaggio in trenino alla scoperta del territorio daunofantino”, “Lo sport in festa”) prevede uno spettacolo di pirati, mangiafuoco e danze orientali, accompagnato da trucca bambini a tema e pignatta finale “il forziere dei pirati”.

In piazza sarà inoltre presente un’area ludica attrezzata con dei gonfiabili per il puro divertimento dei bambini, oltre a tanta musica e animazione.

“Bimbi in Centro” e tutte le attività, rivolte ai bambini dai 4 ai 10 anni, si svolgeranno dalle ore 18.30 e sino alle 21.30 a Manfredonia presso Piazza del Popolo.

Ufficio Stampa e Comunicazione “Gal Daunofantino”

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com