Venerdì 19 Aprile 2024

Mano pesante del Giudice Sportivo, tre turni di stop per Vergori

0 0

Mano pesante del Giudice Sportivo: il rosso rimediato ieri a Potenza costerà 3 turni di stop a Manuel Vergori. Il calciatore biancoceleste, espulso nella gara pareggiata in Lucania, è stato sanzionato  “per avere colpito un calciatore avversario con una manata al volto”, e salterà le prossime tre gare, a cominciare dalla gara interna di mercoledì contro la Marcianise.

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport
  • Chi viene espulso per falli a gioco fermo o per proteste deve essere fuori dal Manfredonia. Mandateli via! Ma Coluccio che fine ha fatto? Quel ragazzo mi piaceva!

    michele 15/09/2015 16:04 Rispondi
  • SECONDO IL MIO PARERE,AVETE FATTO DI TUTTO PER ROVINARE L’IMMAGINE DEL MANFREDONIA CALCIO CON ATTEGGIAMENTI DISCUTIBILI E CON L’AFFIDAMENTO DI SQUADRE A GENTE CHE NON HA NESSUNISSIMA ESPERIENZA CON IL MONDO DEL CALCIO GIOVANILE E GLI ULTIMI EVENTI LO DIMOSTRANO AMPIAMENTE.AVETE FATTO ANDARE VIA O SNOBBATO PERSONE COMPETENTI E STIMATI DAL MONDO CALCISTICO GIOVANILE PER CHE COSA ? NON CERTO PER IL BENE DEL NOSTRO CALCIO !!! BLOCCATE QUALCHE ALLENATORE DELLA SALVEMINI O FATE CRESCERE QUELLI DEL DONIA STESSO SE VOLETE CAMBIARE VERAMENTE ROTTA !!!

    Manfredi a cavallo. 15/09/2015 13:43 Rispondi
  • Mettetelo fuori rosa e senza stipendio per tre mesi e poi vedremo se avranno ancora la voglia di rovinare una squadra con un atteggiamento sbagliato e poco consono al buon nome di una squadra e di una città !!!!!

    Osvaldo Finto ! 15/09/2015 8:58 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com