Giovedì 18 Aprile 2024

Continuano gli eventi promozionali del Campo Explora – l’Avventura di vivere la Natura

0 0

Continuano gli eventi promozionali del Campo Explora – l’Avventura di vivere la Natura, la vacanza per eccellenza, pensata per bambini e ragazzi di età compresa tra i 6 e i 20 anni all’insegna del divertimento, del contatto con la natura e degli animali.

Infatti, dopo la grande partecipazione all’evento dello scorso 17 luglio, nei pressi del piazzale Ferri, e quello precedente del 21 febbraio sulla spiaggia castello di Manfredonia, questa volta lo staff invita tutti i curiosi ed interessati a conoscere il Campo nella sua essenza più intima, lì dove è situato, in località Ruggiano, nel cuore del Parco Nazione del Gargano, per scoprire e sperimentare le attività che questa nuova forma di “vacanza” offre.

Il “Campo Explora” è un vero e proprio progetto di educazione ambientale ed alla salute: l’avventura, la natura, il gioco, lo sport, la scoperta della vita rurale, degli animali, dell’archeologia, la possibilità di condividere esperienze con coetanei, sono strumenti che fanno vivere a chi vi partecipa un percorso educativo, la cui vera maestra è Madre Natura. La permanenza al Campo può essere di una o più giornate, e rappresenta una meta ideale anche per i viaggi d’istruzione.

L’appuntamento è per Domenica 27 Settembre, dalle ore 10.00 alle ore 13.30 al Campo situato presso il Centro Equestre Posta Ruggiano del Gargano – Località Ruggiano – Fraz. Montagna, (ex Hotel dei Mandorli) Manfredonia (FG).

Sarà l’occasione, per grandi e piccini, per vivere piacevoli momenti della vita al Campo, tra visite al maneggio, passeggiate con l’Equibus e giochi di intelligenza.

Al fine di organizzare al meglio le attività è richiesta la prenotazione da effettuarsi entro giovedì 24 settembre tramite sms, e-mail o messaggio privato sulla pagina Facebook Campo Explora;

e-mail: segreteriacampoavventura@gmail.com;

tel.3408003124 – 3492336980 – 3384332601

 

 

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com