Giovedì 25 Aprile 2024

Circolazione stradale, istituito senso unico di marcia in Via Matteo Carpano

0 0

Con determina dirigenziale istituito il senso unico di marcia in Via Matteo Carpano, nel tratto compreso tra Via Mozzillo Iaccarino e Viale Miramare, con direzione di marcia nord-sud e sud-nord.

Come recita l’atto, “sono pervenute a questo comando diverse segnalazioni di cittadini che rappresentano il disagio che si crea in Via Matteo Carpano, nel tratto compreso tra Via Mozzillo Iaccarino e Viale Miramare ed in Vicolo Mozzillo Iaccarino sempre nel tratto compreso tra Via Mozzillo Iaccarino e Viale Miramare; e “constatato che, in detti tratti di strada di ridotte dimensioni, con il doppio senso di circolazione e la sosta su un lato, si creano situazioni di intralcio e congestionamento del traffico veicolare”, si è considerata  l’opportunità  di istituire nei due tratti in questione delle suindicate vie il senso unico di marcia.

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
News
  • Attenzione e disciplina della sosta delle auto all’incrocio con Via Orto Sdanga e Via Santa Restituta. A detto incrocio, non essendoci alcun divieto di sosta si è solito parcheggiare sia a Dx che a Sx. Di conseguenza si ha il restringimento della carreggiata che non permette il flusso veicolare in entrambi i sensi di marcia.
    Quando si verifica l’ingorgo tutti i veicoli si bloccano fino a quando in quel tratto non si sblocca la situazione…. con buona “pace” e buona intenzione di qualcuno disposto a fare manovre particolari per sgrovigliare l’ingorgo.

    svolta 24/09/2015 8:59 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com