Sabato 20 Aprile 2024

Approvazione rendiconto gestione 2014, alle 17 il Consiglio comunale

0 0

Il Presidente del Consiglio comunale di Manfredonia, Antonio Prencipe, ai sensi dell’art.21 dello Statuto Comunale e del vigente Regolamento del Consiglio, rende noto che il Consiglio comunale è convocato, in sessione ordinaria ed in seduta di prima convocazione, per martedì 29 settembre 2015 alle ore 17.00, nella Sala consiliare di Palazzo San Domenico, per la trattazione dell’accapo posto al seguente Ordine del Giorno:

1. Rendiconto della gestione 2014 e suoi allegati, ai sensi del D.Lgs. n.267/2000 – Esame e approvazione.

Il Consiglio comunale sarà trasmesso in diretta streaming sul sito ufficiale del Comune di Manfredonia, cliccando sulla sezione “Dirette streaming” posta in alto a destra nella homepage.

Matteo Fidanza
Ufficio Stampa – Città di Manfredonia

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Gentile direttore,

    Il comune di Manfredonia dovrebbe quanto prima trovare una soluzione per lo stato in cui versa un’area del cimitero… Da tempo il comune ha sistemato delle transenne in prossimità di un muro perimetrale che ha ceduto… Ancora nessun intervento. Questo ha portato all’ingresso di nuovi intrusi nel cimitero. Ieri dei ” maiali ” sono stati trovati passeggiare. La cosa è surreale ma purtroppo è successo e non è la prima volta che degli animali entrano in quel luogo santo attraverso quella parte di muro crollato… Grazie per l’ascolto e mi auguro che il sindaco ricordi di questo problema

    SEGNALAZIONE 29/09/2015 16:55 Rispondi
  • Che bello staserà potrò vedere in faccia i complici dei grandissimi messia della spesa pubblica!

    Manfredonia = Atene 29/09/2015 12:18 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com