Giovedì 25 Aprile 2024

“Misteri inspiegabili”, venerdì conferenza a Palazzo Celestini

0 0

E’ prevista per venerdì prossimo, 2 ottobre 2015, la conferenza dal titolo “Ritorno dall’Aldilà”, organizzata dall’associazione “Alla Ricerca di Vita Extraterrestre”, che si svolgerà presso la Biblioteca comunale, a Palazzo dei Celestini.

“Ringraziamo il sindaco Angelo Riccardi e il Comune di Manfredonia per averci dato la possibilità di questa iniziativa. Siamo un associazione non profit – spiega Nadir Mura presentatore, ricercatore, ed organizzatore di questi eventi – che organizza conferenze in tutta Italia su ‘Misteri inspiegabili’ ed in questa iniziativa abbiamo coinvolto anche: il dott. Gennaro Pepe, psicologo ed esperto in ipnosi regressiva; il prof. Matteo Martini del Laboratorio Nazionale di Frascati e professore di fisica quantistica all’Università “Marconi” di Roma, membro del Laboratorio “Fisica Nucleare” CERN in Svizzera ed altri”.

“Il nostro obiettivo – prosegue – è coinvolgere i giovani e far capire loro l’importanza della lettura, comunicazione e del sapere”.

L’appuntamento, con ingresso libero, è per le ore 17 di venerdì 2 ottobre, presso la Biblioteca comunale di Manfredonia.

Matteo Fidanza
Ufficio Stampa – Città di Manfredonia

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com