Mercoledì 1 Febbraio 2023

Rendiconto gestione 2014, Consiglio comunale approva

0 0

Il Consiglio comunale di Manfredonia, nella sessione ordinaria di ieri, 29 settembre, ha esiminato ed approvato l’accapo all’Ordine del Giorno: “Rendiconto della gestione 2014 e suoi allegati, ai sensi del D.Lgs. n. 267/2000. Esame e approvazione”.

Il consuntivo 2014 è dunque passato con 16 voti favorevoli (l’intera maggioranza presente in aula) e i 6 contrari delle opposizioni (Romani, Clemente e Taronna di Forza Italia, Ritucci e Fiore del Movimento 5 Stelle e Magno di Manfredonia Nuova).

Il lungo ed articolato dibattito è stato preceduto dall’intervento esplicativo del rendiconto da parte dell’Assessore al bilancio Pasquale Rinaldi, seguito da quello della dottoressa Maricarmen Distante, dirigente del 3° Settore. Presenti nell’aula anche il collegio dei Revisori dei Conti, più volte chiamati in causa dai consiglieri, sia nella discussione che nelle dichiarazioni di voto, in riferimento alla relazione stilata sulla rendicontazione 2014.

Foto archivio Consiglio Comunale

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
News · Politica

Commenti

  • Presenti nell’aula anche il collegio dei Revisori dei Conti…. a questo punto mi chiedo e chiedo che stanno a fare…. se quanto dicono viene travisato/ignorato da gente incompetente solo perchè alza la mano e da un calcio in culo ai cittadini, che tra l’altro pagano i compensi spettanti.
    Alla fine paghiamo a desdtra e manca e nessuno fa gli interessi della collettività e di quel bene comune assai calpestato… Confidiamo nella giustizia contabile, corte dei conti, affinchè faccia piena luce sull’operato di quanto denunciato dall’opposizione e dagli stessi Revisori dei conti.

    svolta 30/09/2015 18:00 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

MANFREDONIA VIDEO