Giovedì 28 Marzo 2024

Manfredonia, ingaggiati Antonio Gentile e Colombaretti

0 0

“Il Manfredonia Calcio è lieto di comunicare di aver provveduto al tesseramento del calciatore Tommaso Colombaretti.
Il forte jolly di Marotta, più di 300 presenze in Lega Pro, tornerà dunque a regalare esperienza e qualità alla squadra sipontina. Il club biancoceleste comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Antonio Gentile. Il 22enne centrocampista foggiano è nuovamente un giocatore del Manfredonia Calcio”.

Così, dalla pagina Facebook ufficiale del club, il Manfredonia annuncia il ritorno di Colombaretti ed Antonio Gentile nei ranghi biancocelesti.

Fonte Facebook

 

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport
  • Il passaggio di una società ad un’altra è buna cosa seria, che merita attenzione nei bilanci,subordinati alle entrate, alle uscite, alle situazioni contrattuali dei singoli giocatori, dei mister in Totò dell’ intero settore giovanile. Il presidente Sdanga , sa benissimo che ci sono persone che amano il calcio , insieme ad altri professionisti , pronti a rilevare la società.Altresi vero che non a caso Il Sindaco ha espresso una propria opinione a tal riguardo, semplice e costruttiva per le persone , che dovevano rilevare il tutto.Il problema di fondo è semplice.Il Sign Sdanga deve garantire a chi entra una società’ sana , senza debiti alcuni. Secondo deve garantire , dopo averlo ringraziato , il suo definito allontanamento dalla società , con tutto il suo staff, mister, direttore a vari titoli.Lo sa bene , precisamente da Giugno.E’ a conoscenza di chi vuole entrare, ed è a conoscenza che questo staf di Manfredonia , da sempre ha espresso il suo allontanamento.
    Se non vuole lasciare , ci sono dei motivi personali , da tifoso, da imprenditore, da persona che forse non può lasciare il Manfredonia.Chi parla che senza Sdanga non si rimane in serie D , personalmente rispondo che se salda tutti i debiti , a Gennaio o anche prima sono e siamo pronti a rilevare da zero il tutto.Bisognerebbe farsi una domanda. Perché non vuole lasciare.Chiediamo scusa dell’anonimato.

    Tifoso imprenditore 13/10/2015 23:14 Rispondi
    • Chiedo scusa per qualche errore grammaticale subordinato alla vicinanza di lettere sul cellulare a diff di un computer.
      Con stima et affetto a tutti coloro che amano il calcio sipontino.

      Tifoso imprenditore 13/10/2015 23:32 Rispondi
    • Semplicemente perché non può o non vuole pagare i debiti societari.
      Forza Donia

      tonino 01 51 16/10/2015 11:48 Rispondi
      • Forza Donia e a morte i forbicioni che con tanti problemi sanno solo forbiciate senza trovare delle soluzioni, che pensandoci bene ci sono.

        Antonio 18/10/2015 8:12 Rispondi
  • VOLEVO PRECISARE A teofilo CHE ANTONIO SDANGA NON E’ AFFATTO DA SOLO, MA GODE BENDSI’ DEL SUPPORTO DELL’AVVOCATO LUIGI MICCOLI E DELL’IMPRENDITORE DAVIDE PELUSI, FIGURE GIA’ ABBASTANZA NOTE NEL PANORAMA DEL CALCIO LOCALE, CHE STANNO DANDO IL LORO CONTRIBUTO E SOSTEGNO ALLA NOSTRA SOCIETA’ E SENZA I QUALI CREDO CHE AD OGGI SAREMMO BELLI E FINITI.

    mf1932 13/10/2015 10:58 Rispondi
  • Ma mi chiedo cm fanno questi calciatori
    a tornare ancora cn questa società che sn anni che nn pagano stipendi in maniera regolare..?
    E che sìcuramente loro stessi avanzeranno ancora stipendi vecchi?
    Posso immaginare che per ridursi a questo vuol dire che in giro c’è peggio del peggio che si possa vedere a manfredonia…

    Pseudo tifoso 13/10/2015 2:11 Rispondi
  • Forza foggia xke non stai zitto , l’anno scorso sia di toro che sdanga li hai fatti a merda

    Trottola 12/10/2015 23:03 Rispondi
  • Ma la vogliamo smettere di fare i soliti manfredoniani capaci solo a criticare! Sdanga è da solo e sta facendo il possibile per mantenere la squadra in serie D. Colombaretti e Gentile siano i benvenuti. Possono solamente apportare migliorie alla squadra, e se poi si riesce a tesserare anche La Porta ben venga anche lui. Il calcio ormai, è risaputo, è diventato un vero e proprio mercato giornaliero e se è vero che i calciatori sperano sempre di guadagnare di più è anche vero che chi li acquista cerca sempre di risparmiare specialmente se i soldini escono dalle proprie tasche e non da ricchi soci o grandi sponsor che al momento noi non abbiamo. Se solo si peensa che una città di 60.000 abitanti non riesce a portare allo stadio non più di 1.000 paganti!!! Voi che sparlate sempre avete fatto la tessera tanto per iniziare??? Io vi anticipo che non lo fatta (per seri motivi) però non sto nemmeno a criticare e anzi quellke poche volte che posso mi reco allo stadio e pago il mio bel biglietto. Ciao a tutti e forza Manfredonia.

    teofilo 12/10/2015 16:02 Rispondi
  • che società ridicoli fate i seri le squadre non si completano dopo la 7° giornata vi state cacando sotto caro pseudo presidente chiama subito la porta.

    gege 12/10/2015 14:27 Rispondi
  • Secondo voi di ragazzi perchè sono a Manfredonia? Ad ottobre sono ancora senza squadra. Non li vuole più nessuno. Altrimenti con il BIP venivano a Manfredonia. Poi quando vedranno dove devono dormire sai che risate.
    Tifosi, ci sono cose che sapete e tacete. Questi ragazzi sono al limite dello sfruttamento, quindi non fischiateli quando perdono.
    Avete visto la faccia di Colombaretti? E il maglione di Gentile?
    Gli unici contenti sono Eliuccio e Tonino di aver preso sti ragazzi a niente.

    Tonino u purk 12/10/2015 11:44 Rispondi
    • Innanzitutto uno che come nickname ha “U purk ” si commenta da solo …purtroppo quando Nn ci si trova nella situazione è facile parlare,non so colombaretti ma gentile era con il Foggia calcio,ha fatto un ritiro completo a Norcia con loro per 3 settimane,perché voluto dalla società..ma in rosa erano 26 avrebbe dovuto aspettare per giocare,voluto fino ad ottobre ad allenarsi con il Foggia e sai com è un ragazzo che ci crede ancora a 22 anni Nn pensa ai soldi ma alla sua passione : il calcio altro che non li vuole nessuno ma c’è qualcosa che si chiama dignità e umiltà …poi si vedrà se sono a niente… Ps la felpa di gentile è in uno dei migliori negozi di Foggia…e la faccia di colombaretti è quella poverino non è sto gran pezzo di figo…ma che commenti…!!!

      ForzaFoggia 12/10/2015 15:07 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com