Sabato 20 Aprile 2024

Simona Angelillis a Detto Fatto

0 0

La nostra Simona Angelillis sarà presente in Rai martedì 13 ottobre. Parteciperà alla trasmissione Detto, fatto il programma in onda su Rai 2, condotto da Caterina Balivo.

Lo scopo del programma è quello di mostrare ai telespettatori, tramiti appositi tutorial esplicativi, soluzioni e segreti riguardanti campi come il make over, la cucina, il cake design, l’economia domestica, il pollice verde, l’hair styling, il make up, il look e gli abiti, le decorazioni e le diete.

La nostra poliedrica artista sipontina esperta nella bellezza, sarà presente in qualità di make up artist che chiede consigli alla tutor Elena Dossi su come meglio utilizzare il nostro vestiario, e indossarlo nel corso della settimana per essere sempre al passo con i tempi, anzi avanti.

L’obiettivo è essere sempre alla moda, belli, ma allo stesso tempo pratica con il lavoro che faccio e su cosa fare con i vestiti e varie cose che conserviamo negli armadi ma che non mettiamo più o non sappiamo come abbinare o riutilizzare.

Naturalmente – ci ha riferito Simona – i consigli sono indirizzati a tutte le donne che come me vogliono vivere una vita semplice, ma attiva, essere moderne ma nello stesso tempo con uno sguardo ai sani valori che i nostri genitori ci infondono“.

Allora martedì tutti davanti allo schermo per seguire la nostra Simona.

Antonio Marinaro

Articolo presente in:
News
  • Come dicono a Foggia… “Che c stc…”

    U polp a sicc u calamer 12/10/2015 16:04 Rispondi
  • Ma “artista” de che ??? Ma vi rendente conto del lessico da esaltati che utilizzate per un’ospitata dalla balivo? Mamm e che c ste!

    beps 12/10/2015 15:40 Rispondi
  • Sono felice per la simpatica Simona e sono anche felice per i “rosiconi” anonimi che si mangeranno il fegato e sfogheranno la loro frustrazione, come qualcuno ha già fatto, con questi commenti.

    nu camarillo brillo 12/10/2015 14:47 Rispondi
  • L’abito non fa il monaco mia cara…………………………………….

    spasimante 12/10/2015 12:54 Rispondi
  • Il bisogno di essere qualcuno non smetterà mai. E’ una specie di malattia che ti porta a degenerare. Chissà se si nasce così?

    Sempre più su... 12/10/2015 10:23 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com