Venerdì 19 Aprile 2024

Iscrizioni per la refezione scolastica: tutte le info

0 0

I genitori interessati trovano la domanda di adesione sul sito istituzionale e presso l’ufficio Politiche educative e formative della Città di Manfredonia.

Sono state aperte, già da qualche giorno, le iscrizioni per il servizio di ristorazione nelle scuole dell’Infanzia statali/paritarie e nelle scuole Primarie statali.

I genitori interessati possono proporre un modello empirico per tentare di riunire le evidenze attorno alla stabilità dell’atomo di idrogeno e al suo spettro di emissione, come l’equazione di Rydberg. Max Planck, Albert Einstein, Peter Debye e Arnold Sommerfeld contribuirono allo sviluppo e alla generalizzazione dell’insieme delle regole formali proposte da Bohr, indicato con l’espressione vecchia teoria dei quanti e trovare la domanda di adesione per chiedere la fruizione o la riconferma del servizio di mensa per l’intero anno scolastico, nella sezione Modulistica del sito della Città di Manfredonia, oppure recandosi presso l’ufficio Politiche educative e formative, sito in via Maddalena 29. Il modulo di adesione, compilato in ogni sua parte, con copia dell’attestazione I.S.E.E. (Indicatore Situazione Economica Equivalente) anno 2015 redditi 2014, dovrà essere consegnata presso l’ufficio Politiche Educative nei giorni di: lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 10,30 alle ore 12,30.

La domanda, in alternativa, compilata e firmata digitalmente, insieme agli allegati, potrà essere inviata al seguente indirizzo di posta certificata: protocollo@comunemanfredonia.legalmail.it .

Per accedere alle diete speciali occorre allegare alla domanda di iscrizione, la certificazione medica specialistica o il test allergologico;  nel caso di intolleranze serve allegare la relazione clinica dettagliata del pediatra. Attenzione anche per chi intende usufruire di diete etico-religiose: in questo caso bisogna fare specifica richiesta nella domanda di iscrizione al servizio.

“Il Settore comunale competente è al lavoro da tempo – spiega l’assessore alla Pubblica istruzione, Giuseppe La Torre – per assicurare il buon funzionamento del servizio, consapevoli dell’importanza per l’organizzazione familiare, soprattutto quando entrambi i genitori sono impegnati al lavoro, ma consapevoli anche del fatto che la mensa rappresenta un importante momento di crescita e di socializzazione per i piccoli studenti”.

La quota di partecipazione è rimasta, ancora una volta, invariata e, al fine di agevolare l’utenza, sono previsti i seguenti servizi di pagamento: bonifico presso gli sportelli della Banca Popolare di Milano (codice IBAN: IT59X0558478450000000011139) e della BancApulia (codice IBAN: IT98Q0578778451113576043885), oppure presso gli uffici di Gestione Tributi, siti in via delle Antiche Mura 66 A/F. Restano esenti dal pagamento coloro i quali hanno un’attestazione I.S.E.E. non superiore a 1.000€.

Cliccare qui per leggere e/o scaricare la domanda di adesione

Matteo Fidanza
Ufficio Stampa – Città di Manfredonia

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com